Tornano sugli scaffali dei supermercati le scarpe Lidl (ma solo per poche ore)

Triesteprima.it ECONOMIA

In questi ultimi giorni è stata lanciata una consistente campagna pubblicitaria, soprattutto sui social, che è già diventata virale.

E per chi, meno di un anno fa, non fosse riuscito a comprarne un paio si ripresenta l'occasione: può farlo adesso.

Sono passati solo pochi mesi da quando i supermercati furono presi d'assalto per le scarpe Lidl.

Nonostante le restrizioni, si crearono lunghe file negli store Lidl per acquistare le ormai celebri scarpe con i colori e il marchio della multinazionale tedesca della grande distribuzione. (Triesteprima.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mania del "limitato". Non è la prima volta che a Milano si verificano file analoghe per oggetti "limited edition" Ma perché tutto questo interesse per le scarpe Lidl? (MilanoToday.it)

Scarpe Lidl, da oggi 10 maggio ”celebri” sneakers colorate tornano negli scaffali. Sono passati solo pochi mesi in cui, in pieno lockdown, moltissima gente si recava nei negozi Lidl per accaparrarsi le scarpe dell’azienda di supermercati tedesca. (Ck12 Giornale)

I dubbi sui social network. Le sneaker sono in vendita in tutti gli oltre 680 punti vendita della catena. Per ogni paio di scarpe Crivit è stato recuperato, riciclato e trasformato l'equivalente, in base alla taglia, di 11 fino a 16 bottiglie di plastica Pet (IL GIORNO)

Sono le scarpe Lidl che, dopo il boom di novembre 2020, tornano in vendita oggi, 10 maggio, anche a Bologna, a 12,99 euro. A Bologna, le inserzioni che riguardano le calzature Lidl vanno dai 40 ai 150 euro. (BolognaToday)

Dal 10 maggio tonano sugli scaffali le scarpe tricolor che avevano fatto impazzire tutti, 12,99 euro al paio ma sul mercato secondario arrivarono a prezzi impensabili l’anno scorso. Niente prezzi assurdi, erano arrivati a costare 1000 euro, come quelli innescati dalla speculazione dell’anno scorso, ma un prezzo di listino basso, 12,99 euro. (il Corriere delle Alpi)

Gli occhi sono puntati sui punti vendita Lidl che da oggi rischiano di venire presi d’assalto in barba alle distanze di sicurezza come accade qualche mese fa. – Il grande ritorno delle scarpe più chiacchierate degli ultimi mesi. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr