Qualcuno ha fatto atterrare una Millennium Falcon in Valheim

È interessante notare che il Millennium Falcon non rappresenti la prima di queste notevoli creazioni nel gioco.

L’artigianato costituisce una di queste meccaniche, e consente la costruzione di insediamenti, strade, armi e persino distillerie, fondamentali per la produzione dell’equivalente della pozione di Valheim, l’idromele.

L’utente colonnello James-Parker ha condiviso su Reddit un video della loro “Millennium Longboat”, una ricreazione del Millennium Falcon di Star Wars a Valheim, tirata su in game grazie al suo talento da carpentiere. (Player.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Valheim fa parte del genere "survival-builder", genere consolidato da titoli come Ark: Survival Evolved, Rust, Green Hell e Conan Exile, giusto per citarne alcuni. (Zazoom Blog)

Come potenziare una nave su Valheim. Adesso che avete a disposizione una zattera, potete iniziare a raccogliere tutti i materiali necessari per i due successivi potenziamenti. Per quanto riguarda la resina, dovrete invece sconfiggere i Greydwarf, una creatura che appare solo di notte. (Spaziogames.it)

Se Valheim non significa record in lingua norrena, poco ci manca! Va ovviamente ricordato che il detentore del record assoluto di giocatori connessi simultaneamente su Steam è detenuto da PlayerUnknown’s Battlegrounds e i suo 3.236.027 di giocatori in contemporanea, che resta inarrivabile dal 2017 a questa parte. (Gamesvillage)

Il nuovo survival game è entrato a gamba tesa nei cuori dei giocatori, arrivando all’impressionante cifra di 502,000 utenti contemporaneamente impegnati in una sessione di gioco, classificandosi come il secondo gioco più giocato su Steam. (vigamusmagazine)

Si e no, dipende molto da quanto amate il grinding e dalla vostra volontà di affrontare i nuovi boss o scoprire i biomi. I boss di Valheim sono parecchio tosti, quindi dovrete sempre avere l’equipaggiamento migliore possibile per poterli sconfiggere (Denjin Den)

Valheim è arrivato su Steam all’inizio dl mese, e in pochissimi giorni ha già venduto 3 milioni di copie. Sì, ci saranno più persone per gestire tutto, perché ormai abbiamo raggiunto il nostro limite di tutto ciò che possiamo fare” (GamingTalker)