Anche la UEFA omaggia Francesco Totti: il tributo speciale nell'anniversario dell'esordio

RomaForever.it SPORT

Anche la UEFA omaggia Francesco Totti: il tributo speciale nell'anniversario dell'esordio 31 anni fa l'esordio con la Roma, Francesco Totti iniziava a scrivere la sua storia che avrebbe cambiato - in parte - anche quella del calcio internazionale: il tributo della UEFA. Giovedì 28 marzo 2024 La Roma, tramite i propri social ha ricordato il debutto tra i professionisti di Francesco Totti che oggi compie 31 anni. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 31 anni fa l'esordio di Francesco Totti (Napoli Magazine)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La Roma, tramite i propri social ha ricordato il debutto tra i professionisti di Francesco Totti che oggi compie 31 anni. "Brescia, 28 marzo 1993. Francesco Totti gioca la sua prima partita in giallorosso. (Voce Giallo Rossa)

Il 28 marzo 1993 segnò l'esordio in Serie A di Francesco Totti con la Roma. All'epoca aveva 16 anni e mezzo. La Roma era di scena a Brescia. I giallorossi nonostante tante assenze si impongono 2-0 con gol di Caniggia e Mihajlovic e così, a pochi minuti dal fischio conclusivo, l’allenatore serbo Boskov si rivolge a Totti e gli dice: "Scaldati, dai! Ché entri". (AreaNapoli.it)

Trentuno anni fa è iniziato un amore infinito a tinte giallorosse. (RomaForever.it)

Di certo quel 28 marzo 1993, allo stadio Rigamonti di Brescia, nessuno pensava di stare presenziando a un appuntamento con la storia. “28 marzo 1993: nessuno può ancora saperlo, ma la storia più bella è già in cammino” (Radio Radio)