Serie A- Spalletti pre Napoli-Milan: "Festa e bandiere illudono, c'è da sudare per fare la storia"

Eurosport IT SPORT

Luciano Spalletti ha toccato tantissimi temi in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico dei partenopei, che ha iniziato proprio dalla questione Osimhen, assente pesante – E' un'assenza che pesa, inutile girarci intorno, però poi di fianco c'è anche quello che ha detto Pioli che mi trova d'accordo (ride, ndr), quando è mancato la squadra ha saputo sopperire e tutti hanno dato qualcosa in più per far vedere lo stesso Napoli, giocando da Napoli, con lo stesso gioco di sempre. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ebbene oggi c’è da piazzare un altro colpo verso lo scudetto, c’è da ‘impaurire’ il Milan in vista della Champions League Protesta ultras prima di Napoli-Milan. Gli ultras con un duro comunicato contro De Laurentiis hanno annunciato una protesta pacifica. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Le ultimissime su Victor Osimhen arrivano da Sky Sport, dopo la conferenza stampa odierna di Luciano Spalletti. C’è infatti cauto ottimismo in queste ore per un recupero dell’attaccante nigeriano già per la gara d’andata di Champions League contro il Milan in programma il 12 aprile. (SOS Fanta)

'Il fatto che le curve non stiano a sostenere la squadra ci penalizza quasi quanto la mancanza di Osimhen e questo non è giusto per la squadra. Poi non entro nel merito di chi ha ragione e chi ha torto. (fcinter1908)

L’attaccante 24enne di origini nigeriane ha una lesione distrattiva all’adduttore sinistro riscontrata durante il […] (Minuti Di Recupero)

Napoli, la notte del Cholito? Simeone e il ruolo da gregario di lusso. Stasera alle 20:45 andrà in scena il big match della 28ª giornata di campionato, quando al Maradona si affronteranno Napoli e Milan. (Calcio In Pillole)

foto di www.imagephotoagency.it MilanNews.it (Milan News)