Repubblica TO - Allegri si gioca le ultime chance di riconferma

Tutto Juve SPORT

Secondo l'edizione torinese de La Repubblica, la sfida tra Roma e Juve di stasera sarà un appuntamento chiave anche per il futuro di Allegri. Il tecnico bianconero, infatti - scrive Domenico Marchese - si gioca le ultime chance di riconferma provando a centrare la qualificazione in Champions per poi concentrarsi sulla finale di Coppa Italia (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Lo dico senza avere indizi, senza aver parlato con nessuno. L'ex difensore, che ha un ottimo rapporto con l'attuale tecnico della Vecchia Signora, ha dichiarato: " La mia sensazione è che la Juve cambierà allenatore. (Tuttosport)

In un editoriale su Sportitalia.com, il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha raccontato un aneddoto sul dirigente della Juventus. (AreaNapoli.it)

La nuova era della Juventus prende subito forma, ecco cosa potrebbe succedere. Cinque innesti e nuovo allenatore. Criscitiello sottolinea che, nonostante il ritorno della Juventus in Champions League, c’è un senso di liberazione dalla “prigionia” di Massimiliano Allegri, il cui contratto pluriennale ha limitato i movimenti di rinnovamento del club. (JuveLive)

Nel corso di Pressing, Sandro Sabatini sul futuro di Allegri ha detto: "Giuntoli ha bloccato Thiago Motta con la quale si presume abbia preparato un contratto triennale a della cifre. Allegri ha ancora un anno di contratto con lo staff e sono 20 milioni. (Tutto Juve)

La Juventus sta mostrando il suo lato migliore in questi giorni, sia con la rimonta contro il Milan che con la prestazione completa contro la Roma: i bianconeri finalmente stanno giocando senza timore, dimostrando coraggio e audacia, e accettando il rischio di subire gol pur di segnarne. (ilBianconero)

Allegri's Juventus il contratto scade nel giugno 2025 ma diverse fonti in Italia riferiscono che i giganti della Serie A licenzieranno il tattico livornese a fine stagione. Nonostante i bianconeri siano vicini alla qualificazione alla Champions League e abbiano raggiunto la finale di Coppa Italia, hanno raccolto appena 14 punti nelle ultime 14 partite e Allegri è stato criticato per il suo stile di gioco eccessivamente difensivo. (Football Italia)