Cambiamenti in vista per la Juventus: Allegri in uscita, Motta in arrivo?

La Juventus, storico club di calcio italiano, è al centro di importanti cambiamenti. Secondo le ultime notizie, Massimiliano Allegri, l'attuale allenatore, potrebbe lasciare il club a fine stagione. Nel frattempo, il nome di Thiago Motta, attualmente in scadenza di contratto con il Bologna, è in cima alla lista dei possibili sostituti.

Allegri in uscita

Massimiliano Allegri, l'allenatore livornese che ha guidato la Juventus negli ultimi anni, sembra destinato a lasciare il club a fine stagione. Nonostante abbia ancora un anno di contratto, i bianconeri sembrano intenzionati a cambiare guida tecnica. Questa decisione arriva dopo una stagione in cui la Juventus ha fatto un altro passo verso la prossima Champions League.

Motta in arrivo?

Il nome in cima alla lista dei possibili sostituti di Allegri è quello di Thiago Motta. L'italo-brasiliano, attualmente in scadenza di contratto con il Bologna, è molto ambito da diversi club. Le parti non hanno ancora parlato di un rinnovo di contratto, il che potrebbe facilitare il suo arrivo alla Juventus.

Il futuro della Juventus

La Juventus sta progettando il proprio futuro. Secondo Michele Criscitiello, direttore di SportItalia, Giuntoli avrebbe il compito di riportare la Juventus al top in 3-4 anni. Questo compito non sarà facile, ma con i cambiamenti in vista, la Juventus sembra pronta a intraprendere un nuovo percorso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo