Stranger Things 4 è già un successo. Il punteggio su Rotten Tomatoes è da brividi (e c'è un nuovo trailer)

Rotten Tomatoes, infatti, ha raccolto i pareri dei critici televisivi e la percentuale di gradimento della prima parte di Stranger Things 4 è pari al 93%.

Qui il trailer finale di Stranger Things 4, volume 1. Una guida agli episodi di Stranger Things 4. Gli episodi della quarta stagione sono in tutto 9.

Quando esce Stranger Things 4 su Netflix. I primi sette episodi di Stranger Things 4 usciranno su Netflix il 27 maggio in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio

Quasi la totalità dei giornalisti che hanno già visto Stranger Things 4 pensa che la serie sia quasi perfetta. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Ma anche se potremo vedere in anticipo alcuni minuti, cosa dobbiamo aspettarci da essi? Ma sapevate della possibilità di poter vedere in anteprima il primo episodio senza dover aspettare più tempo del dovuto? (Computer Magazine)

Soprattutto perché Stranger Things 4 rimescola le carte, formando nuovi team e sviluppando interazioni che i Duffer non avevano ancora approfondito. Stranger Things 4, il team Hawkins La componente thriller di Hawkins è, insomma, quella riuscita meglio, benché non rinunci a qualche escamotage altrettanto inverosimile, ma meglio dosato (Multiplayer.it)

Stranger Things 4, Recensione: Quattro storie, un unico mistero. La nuova stagione di Stranger Things è ambientata nel 1986, oltre sei mesi dopo i fatti della cruenta battaglia dello Startcourt Mall che era costata la vita a Billy (Dacre Montgomery) e aveva sconvolto la città di Hawkins. (ComingSoon.it)

Posted by Netflix on Monday, May 23, 2022. L’appuntamento è per il 26 maggio in piazza Duomo, alle 21:30, con accesso libero (vi consigliamo, naturalmente, di arrivare in anticipo per trovare i posti migliori!). (Lega Nerd)

Per i milioni di fan in tutto il mondo il conto alla rovescia è quasi finito, con questa stagione, la penultima, ci si avvicina alla fine della saga. La quinta stagione, che sarà l'ultima, è stata annunciata ma non si sa quando arriverà sulla piattaforma (la Repubblica)

Il servizio pubblico è di tutti i cittadini italiani, quindi anche dei giovani”. Il servizio pubblico è per tutti i cittadini, quindi più né raggiunge è meglio è. (LaPresse)