Stranger Things 4: chi è Vecna? Tutto quello che c’è da sapere sul villain

Stranger Things 4 prende il via mesi dopo il drammatico finale della terza stagione.

Chi è Vecna, il temibile villain di Stranger Things 4?

E siamo davvero emozionatissimi al pensiero che le persone possano vederlo in Stranger Things 4

In Stranger Things 4 Undi e gli altri fronteggeranno un altro villain ben noto ai giocatori di Dungeons & Dragons di vecchia data: Vecna.

Mind Flayer che abbiamo visto perire in Stranger Things 3. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Ritengo che in materia si possa arrivare a risultati molto importanti per il nostro servizio pubblico” La Rai con il servizio pubblico tedesco è in Europa quello che ha la maggiore diffusione e ne raggiunge di più. (LaPresse)

Stranger Things 4, il team Hawkins La componente thriller di Hawkins è, insomma, quella riuscita meglio, benché non rinunci a qualche escamotage altrettanto inverosimile, ma meglio dosato Stranger Things 4, il terrificante Vecna nasconde molti segreti Vale la pena sottolineare, però, quanto sia eccellente questa parte di Stranger Things 4. (Multiplayer.it)

La verità è che, guardando finalmente la quarta stagione della serie di fantascienza più popolare di Netflix, vi renderete conto che la loro promessa è stata mantenuta. Stranger Things 4, Recensione: Quattro storie, un unico mistero. (ComingSoon.it)

Complessivamente, la serie ha vinto sei Emmy ed è in lizza per nuovi riconoscimenti. La quinta stagione, che sarà l'ultima, è stata annunciata ma non si sa quando arriverà sulla piattaforma (la Repubblica)

🚨Da Hawkins a Milano, il Sottosopra arriva in Piazza Duomo il 26 maggio con l'anteprima esclusiva del primo episodio di Stranger Things 4.Chi non viene è un Demogorgone. Netflix Italia ha organizzato una speciale proiezione pubblica in anteprima di Stranger Things 4, a Milano, in piazza Duomo: ecco tutte le info. (Lega Nerd)

La quarta stagione di Stranger Things debutterà la prossima settimana, precisamente il 27 maggio, però porremo avere un’anteprima anticipata di ciò che accadrà grazie ai primi otto minuti della stagione pubblicati da Netflix su YouTube. (Computer Magazine)