Ranieri:"Saremo pronti per lottare contro il Liverpool" | Udinese Blog

Ranieri:Saremo pronti per lottare contro il Liverpool | Udinese Blog
Altri dettagli:
Udinese Blog SPORT

La prossima stagione vedremo se sarà possibile arrivare a 41, poi a 42 e 43, questa è la mia idea"

Il Watford dovrà fare a meno per almeno tre settimane del neo acquisto Nicolas Nkoulou ma dovrebbe recuperare l'attaccante Joshua King.

Non ho ancora conosciuto tutti i miei giocatori ma domani rientreranno dopo avere viaggiato a lungo e la mia prima domanda per loro sarà:"State bene?

Quando ero al Leicester il primo obiettivo erano i 40 punti e questo dobbiamo raggiungere al Watford. (Udinese Blog)

Su altri media

Il presidente mi conosce molto, molto bene". Getty Images. Vedi anche Calcio Ranieri: "Juve ancora protagonista, Allegri può tutto. (Sport Mediaset)

Il Watford attualmente occupa il 15° posto in classifica con 4 lunghezze sulla terzultima in classifica, che è il Burnley Claudio Ranieri, allenatore del Watford, farà il suo nuovo debutto in Premier League contro il Liverpool di Klopp nel prossimo turno di campionato. (AreaNapoli.it)

Sono ancora giovane". vedi letture. Claudio Ranieri esordirà sulla panchina del Watford nella sfida di sabato contro il Liverpool, quattro giorni prima di compiere 70 anni. Infine una battuta sul sorriso con il quale ha accolto questa nuova esperienza: "Posso ridere quanto voglio, ma se non prendo punti le risate sono finite" (TUTTO mercato WEB)

Ranieri: "Senza calcio mi annoio, potrei allenare fino a 80 anni"

L'allenatore romano sta per arrivare allo spegnimento delle 70 candeline (21 ottobre) ma non ha nessuna intenzione di smettere di allenare anzi: "Pensione? Potrei diventare l'allenatore più vecchio d'Inghilterra, magari andrò in panchina col bastone. (Tuttosport)

A me la Premier League affascina, mi piace l’atmosfera, i campi di allenamento sono meravigliosi, sono ‘pettinati’ "Mi attende un inizio duro, ma amo le sfide". (Sky Sport)

Il presidente mi conosce molto, molto bene", ha detto l'ex Juventus Claudio Ranieri è pronto a fare il suo esordio sulla panchina del Watford sabato a Vicarage Road contro il Liverpool. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr