Di Canio: “Ecco perché Cristiano Ronaldo-Manchester United è un colpo perfetto”

ItaSportPress SPORT

Cristiano Ronaldo ha scelto il Manchester United come nuova tappa della sua carriera.

E poi non poteva dire di no a Ferguson"

Allo United, dove era già un idolo, si riposiziona nel campionato più seguito del mondo e potrà lottare ancora per qualche titolo.

Paolo Di Canio ha le idee chiare: dal suo punto di vista, questo colpo di mercato è già sensazionale.

Paolo Di Canio è convinto che sia un affare per entrambe le parti. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Solskjaer ha parlato soprattutto di Ronaldo poco prima del match con il Newcastle: le sue dichiarazioni. Ai microfoni di Sky Sports UK, Ole Gunnar Solskjaer ha parlato prima del match tra Newcastle e Manchester United (Juventus News 24)

Ecco il messaggio dell’ex Juve su Instagram:. «Il mio ritorno all’Old Trafford è stato solo un breve promemoria del motivo per cui questo stadio è conosciuto come il Teatro dei Sogni. Ecco il messaggio dell’attaccante del Manchester United – . (Juventus News 24)

La prima di Cristiano Ronaldo, attesissima, è contro il Chievo Verona A secco anche il 16 agosto dell'anno successivo, quando gioca la prima partita partita con il Manchester United che vince 4-0 con il Bolton. (Il Posticipo)

Lo striscione "Io credo a Kathryn Mayorga" ha sorvolato i cieli di Manchester nel corso della gara fra United e Newcastle (terminata col punteggio di 4-1 con doppietta di Ronaldo), prendendosi la scena e l'attenzione dell'opinione pubblica. (La Gazzetta dello Sport)

CR7 prima ha portato in vantaggio lo United nei recuperi del primo tempo con un tocco facile facile a porta sguarnita (dopo una papera del portiere Woodman) e poi, nella ripresa, ha risposto al momentaneo pareggio di Manquillo, infilando un diagonale sotto le gambe ancora al povero Woodman. (RSI.ch Informazione)

Ad una squadra talentuosa e in crescita mancava forse proprio quel calciatore in grado di segnare molto Old Trafford è una bolgia per Ronaldo: il video testimonia l’affetto dei tifosi. (Calciopolis)