No secco a Sarri, ma con lo United cambia idea: il ruolo di Ronaldo al debutto

ilBianconero SPORT

Un nuovo debutto, 4990 giorni dopo.

Ciò che colpisce, aldilà dell'entusiasmo e dell'accoglienza dei tifosi per CR7, è il ruolo in campo del portoghese: è partito e ha giocato da

Cristianotorna in campo con la maglia del Manchester United ad Old Trafford dopo il passaggio dalla Juventus ai Red Devils.

(ilBianconero)

Su altre fonti

CR7 prima ha portato in vantaggio lo United nei recuperi del primo tempo con un tocco facile facile a porta sguarnita (dopo una papera del portiere Woodman) e poi, nella ripresa, ha risposto al momentaneo pareggio di Manquillo, infilando un diagonale sotto le gambe ancora al povero Woodman. (RSI.ch Informazione)

Lo striscione "Io credo a Kathryn Mayorga" ha sorvolato i cieli di Manchester nel corso della gara fra United e Newcastle (terminata col punteggio di 4-1 con doppietta di Ronaldo), prendendosi la scena e l'attenzione dell'opinione pubblica. (La Gazzetta dello Sport)

Orgoglioso di essere tornato al Man United e di nuovo in Premier League, ma soprattutto felici di aiutare la squadra!» Ecco il messaggio dell’ex Juve su Instagram:. «Il mio ritorno all’Old Trafford è stato solo un breve promemoria del motivo per cui questo stadio è conosciuto come il Teatro dei Sogni. (Juventus News 24)

Tutti abbiamo visto perché è ancora così decisivo in campo : è ancora professionale in tutto quello che fa. Argomento principale l’esordio di Ronaldo:. (Juventus News 24)

Old Trafford è una bolgia per Ronaldo: il video testimonia l’affetto dei tifosi. Fra le sciarpe con il volto dell’ex Juve, e le richieste da parte di qualche bambino desideroso di avere la maglia, Cristiano Ronaldo è stato accolto da un boato clamoroso. (Calciopolis)

A secco anche il 16 agosto dell'anno successivo, quando gioca la prima partita partita con il Manchester United che vince 4-0 con il Bolton. La prima di Cristiano Ronaldo, attesissima, è contro il Chievo Verona (Il Posticipo)