Gf vip, frasi sessiste contro la solarese Elisa De Panicis, espulso Salvo

Sull’episodio si era espresso su instagram anche il team social che sostiene Elisa auspicando un chiarimento tra i due.

Durante una conversazione Pasquale, Patrick e Sergio nel privè, Salvo si era riferito alla De Panicis con frasi come: “Quella si merita due schiaffi” e ancora “è proprio da scannare”, usando così metafore violente per descrivere un ipotetico incontro sessuale con l’influencer.

Ieri alla fine, dopo una forte presa di posizione anche di Federica Panicucci, è arrivata l’espulsione di Salvo Veneziano che ha lasciato la Casa più spiata d’Italia. (ilSaronno)

Ne parlano anche altri media

Zequila ha il ruolo di regista mentre la De Panicis e Aristide Malnati fanno i protagonisti. 0 Facebook Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis rischia la squalifica: oscenità in fascia protetta Spettacolo 15 Gennaio 2020 13:06 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Alla tua età credevo si portassero le mutande – ha notato con sorriso sornione la De Panicis - . Michele Cucuzza, che aveva proposto il gioco, ha chiesto alla De Panicis di avvicinarsi e la Elia ha continuato a rincarare la dose. (ilGiornale.it)

Esternazioni che arrivano a poche ore dalla squalifica di Salvo Veneziano per le frasi sessiste nella Casa. Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis choc: «Non mi scop*** bene». (Il Mattino)

Il confronto sarebbe dovuto servire ad un chiarimento, ma ciò non è accaduto, anzi ha allontanato ancor di più i due. Grande Fratello VIP 2020, Elisa de Panicis critica Andrea Denver (VIDEO). Di Marco Salaris mercoledì 15 gennaio 2020. (Gossipblog)

“Una brutta pagina di televisione però coglieremo l’occasione per parlare della violenza sulle donne. Alfonso Signorini mostra l’eliminazione di Salvo Veneziano visto dall’opinione pubblica e dalla stampa:. (Spettegolando)

Il pensiero di Pupo è stato accolto favorevolmente da molti internauti che, su Twitter, hanno voluto schierarsi dalla parte del cantante e, quindi, di Salvo. C’è molta ipocrisia anche nella gogna che stiamo mettendo addosso a questi quattro ragazzi”. (GossipTvMagazine)