Individuato l’erede di Handanovic | Non si tratta di Musso, i dettagli

InterLive.it SPORT

Calciomercato Inter: erede Samir Handanovic, la porta nerazzurra difficilmente verrà difesa da Musso.

LEGGI ANCHE> > > Inter, Inzaghi chiama Luis Alberto | Ecco i grandi ostacoli. Prima, però, dovrà partire Ionut Radu che piace a Verona e Cagliari

Il portiere polacco della Fiorentina, che anche in questa stagione si è messo in mostra con una serie di interventi veramente convincenti, sarebbe l’erede di Samir Handanovic per il giornale di Torino. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo l’1-0 contro il Napoli del 16 dicembre 2020. La partita è tiratissima, nessuna delle due squadre vuole perdere, e sbloccarla sembra impossibile. (Inter-News)

Il 6 gennaio fu un 1-3 in casa del Napoli, il 23 dicembre basta una rete in meno (1-2) per battere il Verona in casa. Il Verona, fino a quel momento quasi impalpabile, trova un moto d’orgoglio e pareggia al 63′. (Inter-News)

FUTURO – Una volta chiariti il futuri di Dimarco e di Perisic, l’Inter andrebbe sul mercato, alla ricerca di un esterno sinistro utile al gioco predicato da Inzaghi. In entrata si seguono diversi profili. (Inter-News)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Avevo fatto il mio anno migliore, ero spesso in panchina con la prima squadra e avevamo vinto il Campionato Primavera SODDISFAZIONE – Daniel Bessa non dimentica la squadra che lo ha reso calciatore: «La vittoria dello scudetto dell’Inter è stata bella, anche per spezzare la serie della Juventus. (Inter-News)

Nei primi quarantacinque minuti l’Inter dilaga, raddoppiando con Roberto Gagliardini al 25′ (bel mancino al volo) e ancora con Lukaku al 28′, per lo 0-3. CINQUINA – La stagione 2020/21 dell’Inter si apre con una trasferta a Benevento. (Inter-News)