Calciomercato Milan, bocciato da attaccante | “Non voglio più vederlo!”

Calciomercato Milan, bocciato da attaccante | “Non voglio più vederlo!”
Calciomercatonews.com SPORT

Il Milan ha mostrato una flessione di rendimento in questi primi mesi del nuovo anno: duro attacco ad un giocatore rossonero, bocciato dal giornalista. Il Milan è chiamato a reagire dopo un calo di flessione evidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, rivoluzione tra i pali | Le possibili scelte. L’alternativa – dice sempre Pellegatti – “sarebbe proporre un giocatore della Primavera se Hauge non va bene, ma non più Krunic“

Sotto la lente è finito anche Rade Krunic, illuminatosi solo a Verona con una punizione geniale, ma poi sparito nel dimenticatoio. (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

La situazione del rinnovo di Donnarumma e l’età di Tatarusanu obbliga la società a guardare in prospettiva, magari cercando di sfornare il nuovo Gigio I rossoneri hanno voluto blindare il ragazzo perché credono molto nelle sue potenzialità. (MilanNews24.com)

Il suo ingresso con gol nel finale contro la Sampdoria ha salvato una gara giocata male dai rossoneri. Dopo Ibrahimovic, è il giocatore con la migliore media gol della rosa (1 rete ogni 174 minuti) (MilanNews24.com)

Per il Milan di Stefano Pioli si prospetta un finale di stagione intenso, dopo che i sogni di gloria sembrano del tutto svaniti. Pochi si aspettavano di competere per la Champions League, ancor meno per lo scudetto. (SerieANews)

Milan, nuovo look sulla fascia: decisione su Hauge | Calcio Style - Notizie e news calcio

Milan, è tornato Jens Petter Hauge, il giocatore protagonista ieri pomeriggio nella gara contro la Sampdoria è seriamente intenzionato a riprendersi le luci della ribalta. Hauge si riprende la scena, segna un gol pesantissimo che regala il pareggio al Milan contro la Sampdoria e lancia chiari segnali alla dirigenza. (Calcio Style)

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan. Un obiettivo di mercato del Milan pare essere vicino al suo trasferimento in Premier League. (Pianeta Milan)

La più utilizzata, sin qui, è stata quella composta da Kjaer e Romagnoli Guardando a dati e statistiche di questa stagione, si può sottolineare un numero importante riguardante le rotazioni in difesa. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr