Trump | batteremo di nuovo Obama | come nel 2016 quando sostenne Hillary

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog ESTERI

Gli Usa hanno ormai superato i 150mila decessi, a causa di una brusca impennata ...

Lo riporta la Cnbc, spiegando che il p ...Sono 16.7 milioni i casi di contagio nel mondo, i morti, 660mila, Gli Stati Uniti e Brasile si confermano i più colpiti.

Trump: batteremo di nuovo Obama, come nel 2016 quando sostenne Hillary (Di sabato 1 agosto 2020) Abbiamo sconfitto Obama quattro anni fa, quando lavorò sodo per Hillary e lo batteremo di nuovo, afferma Trumpsu twitter Leggi su firenzepost. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

La CNBC ha rivelato quanto ha dichiarato il presidente Usa, Donald Trump, ai giornalisti al seguito sull’ Air Force One: l’aereo presidenziale. Il Presidente ha respinto in maniera netta l’ipotesi annunciando di intendere emanare a breve un decreto che vieti Tik Tok negli Stati Uniti (Metropolitan Magazine Italia)

"Oggi assistiamo coi nostri occhi a poliziotti che mettono il ginocchio sul collo di neri americani. (askanews) - Barack Obama ha attaccato l'amministrazione Trump in un discorso eloquente e furioso, tenuto durante i funerali del campione dei diritti civili John Lewis, a cui era molto legato. (Tiscali Notizie)

Gli ex presidenti Obama, Bush e Clinton saranno presenti alle esequie di John Lewis a Atlanta. STATI UNITI – E’ tutto pronto a Atlanta per i funerali di John Lewis. (News Mondo)

Il discorso di Obama è quello più lungo, ma anche il più intimo. Presenti anche Bush e Clinton. Durante l’ultimo saluto a Lewis, Barack Obama ha tenuto un discorso che ha emozionato tutti i presenti. (GameGurus)

. Per questo deve esserci una registrazione automatica al voto, è una questione di giustizia”, ha affermato Obama. (la voce d'italia)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)