Il primo suv compatto elettrico nativo

Corriere della Sera ECONOMIA

Nessun dubbio: la prima Suv coupé compatta, elettrica nativa, di Audi è sintesi di forma e sostanza

In primis Q3 Sportback e Q8, poi la Q5 Sportback, declinata anche in configurazione plug-in, e con le full electric e-tron Sportback e, in particolare, la nuovissima Q4 Sportback e-tron.

Il nuovo modello Audi prosegue una storia di successo, nata con la prima show car che stupì tutti al Salone di Detroit 2009. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Nella centrale via Montenapoleone sono esposte le compatte native elettriche Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron. ome è ormai tradizione da sette anni, Audi è protagonista della Design Week milanese. (Il Messaggero - Motori)

Come deve cambiare l'atteggiamento delle persone affinché la guida autonoma e altre nuove tecnologie vengano accettate ampiamente? Audi ne ha discusso con degli esperti a una tavola rotonda durante il Salone ed ha anticipato che ad ottobre pubblicherà uno studio approfondito sull'impatto che avrà la guida autonoma sulla nostra vita. (Motor1 Italia)

Al concetto dimensionale si sommano poi il livello di autonomia record del segmento e tempi di ricarica che convincono in termini di reale fruibilità d’uso. (FormulaPassion.it)

manualmente in inclinazione, Sedili anteriori sportivi, Sensore pioggia/luci con funz. anticipo 27.000€ 84x682.00€, pronta consegna, Navigatore, tetto apribile, Accendisigari anteriore, Airbag fullsize per conducente e passeggero, Alette parasole, con specch. (Automoto.it)

“Stiamo convertendo la nostra gamma di prodotti in auto elettriche, in tutti i segmenti principali, in modo più coerente”, ha detto Duesmann Tutto ciò mantenendo margini di profitto tra il 9 e l’11 per cento entro il 2030, nonostante vengano eliminati i propulsori a combustione interna a favore di una linea completamente elettrica a batteria. (Motori Magazine)

Con un'importante evoluzione in termini di design, per tutta una serie di caratteristiche aerodinamiche pensate come funzionali, Q4 Sportback e-tron costituisce, come la 'sorella' Audi Q4 e-tron, la soglia d'accesso al mondo BEV Audi e rappresenta un riassunto dell'esperienza del marchio tanto nel campo degli sport utility, quanto in quello della mobilità a zero emissioni. (Giornale di Sicilia)