Cosa sta guidando l'ultima corsa al rialzo di Bitcoin secondo gli esperti

TargatoCn.it ECONOMIA

Valutazione del prezzo di Bitcoin. Sappiamo tutti che il prezzo di Bitcoin dipende dai membri della rete Blockchain.

Cosa sta guidando l'ultima corsa al rialzo di Bitcoin?

A questo punto, stai pensando che come mai questo può potenziare l'ultima corsa al rialzo di Bitcoin.

Take Away. Ora sai quale potrebbe essere la forza trainante dell'ultima corsa al rialzo di Bitcoin

Ci sono molte teorie e ipotesi sulla forza che sta guidando l'ultima corsa di Bitcoin. (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altri giornali

etwork permette a chiunque di trasformare il proprio cellulare in un edge node con una blockchain proof-of-origin e tecnologia bound witness usando l’app partner “COIN.” Con COIN, gli utenti possono ‘geominare’ per guadagnare ricompense crypto, partecipando alla rete decentralizzata di dispositivi di XYO. (Cointelegraph Italia)

Così, sempre nel pomeriggio italiano, il prezzo del metallo giallo ha ritrovato area 1.766 dollari l'oncia Leggi anche Borse europee in picchiata, spaventa il rischio default del colosso cinese Evergrande. (La Provincia Pavese)

Ad agosto, sempre Powell aveva dichiarato che secondo lui le criptovalute dovrebbero essere maggiormente regolamentate. Bitcoin e le criptovalute in genere, come detto, perciò ridurrebbero i rischi di inflazione, per controllare la quale le banche centrali devono intervenire riducendo o alzando a seconda delle esigenze i tassi di interesse (Cryptonomist)

Una situazione particolarmente convulsa, che continuerà con ogni probabilità a dominare i mercati nelle prossime ore, con una grande incertezza anche e soprattutto nel mercato delle criptovalute. Evergrande domina i mercati – e non solo quelli delle cripto. (Criptovaluta.it)

Purtroppo la maggior parte dei trader risulta solitamente essere in perdita, perchè è talmente difficile fare trading con successo che nella stragrande maggioranza dei casi semplicemente non ci si riesce. (Cryptonomist)

Troppi dubbi e contrasti. I gruppi no coins hanno accusato il governo di aver posto in essere un’azione intimidatoria (iLoveTrading)