Iliad Top Qualità Prezzo: il CEO Benedetto Levi in merito al riconoscimento dell’ITQF

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Nel dettaglio, il valore 1 indica “Entusiasta”, 2 “Molto Soddisfatto”, 3 “Soddisfatto”, 4 “Meno Soddisfatto” e 5 “Non Soddisfatto”.

Dopo l’operatore, la classifica relativa al settore della telefonia mobile è composta da: ho.

N° 1 Telefonia Mobile 2021” di ITQF.

Il CEO di Iliad Italia, Benedetto Levi, si è espresso in merito al riconoscimento ottenuto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), che a seguito di un report stilato sulle 400 aziende “Top Qualità Prezzo” in Italia per il 2021, ha evidenziato che, secondo i consumatori, Iliad è l’operatore di telefonia mobile con il miglior rapporto qualità prezzo. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altri media

iliad ottiene il primo posto e il riconoscimento come primo operatore per la telefonia mobile dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF)per il 2021, nella più ampia indagine mai realizzata in Italia con l’obiettivo di raccogliere i feedback di soddisfazione dei clienti, in merito all’aspetto qualitativo e economico offerto da aziende attive in diversi settori. (4Fan.it)

Il risultato a cui facevamo cenno è quello di aver ottenuto il riconoscimento come primo operatore per la telefonia mobile dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) per il 2021 nella più ampia indagine di mercato mai realizzata in Italia (MobileWorld)

Minimarket soldali dove si può fare la spesa gratis, gli “Empori della Solidarietà” si sono rivelati una formidabile rete di protezione durante la crisi sociale provocata dal Covid. Prima della cerimonia, dalle ore 17.15, è prevista una visita all’Emporio e agli altri servizi presenti nello spazio InOltre riservata ai giornalisti e agli operatori dei media. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lo sviluppo della rete mobile. La pandemia ha rallentato tutte le realtà industriali nel 2020, ma sull’implementazione della rete Iliad Italia sostiene di aver superato gli obiettivi con l’attivazione di oltre 4mila siti radio. (Wired.it)

Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli sull’imminente debutto di Iliad con la rete fissa in Italia: l’operatore è infatti presente nella lista degli operatori con i quali è possibile accedere al bonus di 500€. (SmartWorld)

Inoltre, la terapia richiederà il trasferimento verso una struttura specializzata, mentre a casa avrà bisogno di un custode 24 ore su 24 Per le 3 settimane successive la donna è stata tenuta intubata e in coma per consentire ai suoi organi di riprendersi”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)