Iliad Top Qualità Prezzo: il CEO Benedetto Levi in merito al riconoscimento dell’ITQF

Iliad Top Qualità Prezzo: il CEO Benedetto Levi in merito al riconoscimento dell’ITQF
MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Nel dettaglio, il valore 1 indica “Entusiasta”, 2 “Molto Soddisfatto”, 3 “Soddisfatto”, 4 “Meno Soddisfatto” e 5 “Non Soddisfatto”.

Dopo l’operatore, la classifica relativa al settore della telefonia mobile è composta da: ho.

N° 1 Telefonia Mobile 2021” di ITQF.

Il CEO di Iliad Italia, Benedetto Levi, si è espresso in merito al riconoscimento ottenuto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), che a seguito di un report stilato sulle 400 aziende “Top Qualità Prezzo” in Italia per il 2021, ha evidenziato che, secondo i consumatori, Iliad è l’operatore di telefonia mobile con il miglior rapporto qualità prezzo. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Il risultato a cui facevamo cenno è quello di aver ottenuto il riconoscimento come primo operatore per la telefonia mobile dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) per il 2021 nella più ampia indagine di mercato mai realizzata in Italia (MobileWorld)

Obiettivo dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, in collaborazione con il media-partner A&F de la Repubblica, è quello di creare più trasparenza e maggiore comparazione tra servizi, per supportare i consumatori ad assumere decisioni d’acquisto consapevoli. (4Fan.it)

La lista completa include 160 operatori, e Iliad non è ancora presente tra coloro che hanno già pubblicato offerte per usufruire del bonus. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli sull’imminente debutto di Iliad con la rete fissa in Italia: l’operatore è infatti presente nella lista degli operatori con i quali è possibile accedere al bonus di 500€. (SmartWorld)

Iliad vicina al lancio della rete fissa: compatibile anche con bonus 500 euro

Che Iliad sia pronto a debuttare nel mercato degli operatori di rete fissa non è un mistero: nelle scorse settimane si sono moltiplicati gli indizi al riguardo, sino ad arrivare a quelli provenienti dal mercato francese pochi giorni fa. (HDblog)

Abbiamo risposto a questa crescente richiesta continuando a investire sulla rete mobile e decidendo di anticipare il lancio sulla rete fissa“, sottolinea Levi. Lo sviluppo della rete mobile. La pandemia ha rallentato tutte le realtà industriali nel 2020, ma sull’implementazione della rete Iliad Italia sostiene di aver superato gli obiettivi con l’attivazione di oltre 4mila siti radio. (Wired.it)

Al momento, il nome di Iliad non appare nella lista degli operatori accreditati con offerte approvate, dal momento in cui l’operatore non ha ancora commercializzato alcuna offerta per la rete fissa. Iliad compatibile con il bonus 500 euro. (TuttoTech.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr