Florenzi: «Segreto scudetto Milan? Noi migliori degli altri per una cosa»

Inter-News SPORT

MIGLIORI DEGLI ALTRI – Alessandro Florenzi su DAZN spiega il segreto della vittoria dello scudetto del Milan: «In cosa noi migliori degli altri per vincere lo scudetto?

Florenzi, intervenuto nel corso dell’intervista DAZN a Sandro Tonali (vedi QUI), ha spiegato in breve in cosa il Milan è stato migliore delle altre squadre.

Paradossalmente loro non avevano capito e tutt’ora non hanno capito cosa sono riusciti a conquistare. (Inter-News)

Su altri giornali

Speriamo di aggiungere oltre a questo anche altri trofei". Ho pensato a mia moglie che era sugli spalti: lei è sempre stata con me, sa quanto ho gioito e sofferto per il pallone". (Milan News)

Il quale, su Tonali, autore di una stagione fantastica in maglia rossonera, ha poi aggiunto: "Lo vedo più simile a Daniele De Rossi che al suo idolo Gennaro Gattuso". Contro l'Atalanta non abbiamo mai pensato di pareggiare, abbiamo giocato solo per vincere", ha detto Florenzi. (Pianeta Milan)

Ma secondo me Sandro somiglia più a lui che a Gattuso, che è anche un suo idolo" Al terzino è stato chiesto di paragonare l'8 rossonero con De Rossi: "Non sapete cosa mi state toccando parlando di Daniele. (ForzaRoma.info)

Nelle ultime gare, soprattutto, ci hanno aiutato tanto» Ecco le sue dichirazioni:. «Florenzi?Ci ha dato un’energia in più, è uno che non si spegne mai. (Milan News 24)

Abbiamo avuto sempre un equilibrio importante. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Alessandro Florenzi, ai microfoni di DAZN, ha rilasciato queste parole a DAZN dopo la conquista del 19° scudetto del Milan:. (Milan News)

Lui, come Ibra, Kjaer e Giroud, ci ha parlato tanto prima delle partite. Così Sandro Tonali nel corso di una intervista a DAZN (Calciomercato.com)