Milan, Florenzi: "Scudetto meritato, ora speriamo di aggiungere altri trofei"

Fcinternews.it SPORT

Campione d'Italia per la prima volta in carriera, Alessandro Florenzi non ha intenzione di accontentarsi e punta ad altri trionfi con la maglia del Milan: "E' il mio primo scudetto in generale, è stata veramente un'emozione unica; alla fine lo abbiamo meritato.

Ora speriamo di aggiungere altri trofei", ha detto l'ex laterale della Roma a Milan TV

(Fcinternews.it)

Su altre testate

Speriamo di aggiungere oltre a questo anche altri trofei". MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Alessandro Florenzi, terzino rossonero, si è così espresso a MilanTV dopo la vittoria dello Scudetto: "È il mio primo Scudetto: è un'emozione unica. (Milan News)

Al terzino è stato chiesto di paragonare l'8 rossonero con De Rossi: "Non sapete cosa mi state toccando parlando di Daniele. Le parole del terzino: "E' un paragone che regge, Sandro somiglia più a De Rossi che a Gattuso". (ForzaRoma.info)

"Ci ha dato un'energia in più, è uno che non si spegne mai. Nelle ultime gare, soprattutto, ci hanno aiutato tanto". (Calciomercato.com)

Abbiamo avuto sempre un equilibrio importante. Contro l'Atalanta non abbiamo mai pensato di pareggiare, abbiamo giocato solo per vincere". (Milan News)

Sandro Tonali ha rilasciato una lunga intervista a Dazn poco prima della parata cittadina di lunedì. Ecco le sue dichirazioni. Sandro Tonali ha rilasciato una lunga intervista a Dazn poco prima della parata cittadina di lunedì. (Milan News 24)

Contro l'Atalanta non abbiamo mai pensato di pareggiare, abbiamo giocato solo per vincere", ha detto Florenzi. Il quale, su Tonali, autore di una stagione fantastica in maglia rossonera, ha poi aggiunto: "Lo vedo più simile a Daniele De Rossi che al suo idolo Gennaro Gattuso". (Pianeta Milan)