"Djokovic potrebbe portare disordini"

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia SPORT

E’ quanto si legge nella memoria presentata in tribunale dal ministro dell’Immigrazione Alex Hawke per motivare la revoca del visto al tennista serbo.

La Corte federale deve decidere nelle prossime ore se espellere il campione, ora in stato di fermo al Park Hotel di Melbourne o permettergli di partecipare agli Open

Djokovic incoraggia il “sentimento anti-vaccino” e potrebbe dissuadere gli australiani dal richiamo, in una fase in cui Omicron si diffonde molto rapidamente. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altre testate

Dopo la sconfitta nella finale di qualificazioni contro il giapponese Taro Daniel, per Salvatore Caruso si potrebbe concretamente aprire la porta del main draw degli Australian Open. Se invece Djokovic venisse condannato solo dopo l’uscita dell’Order of Play, la situazione sarebbe decisamente più lineare: Caruso prenderebbe il suo posto e affronterebbe il serbo Miomir Kecmanovic. (Il Pallone Gonfiato)

Emergono stralci della testimonianza rese da una donna definita "agente del serbo": "Ho compilato io il modulo, ho sbagliato a non confrontarmi con Mr. Djokovic". Federica Cocchi. Una famiglia unita, in larga parte italiana. (La Gazzetta dello Sport)

L’ufficio legale di Novak Djokovic ha spinto tanto per avere un collegio a decidere sul destino del loro cliente In virtù della decisione del ministro Hawke, Novak Djokovic è stato messo in stato di fermo e portato al Park Hotel, hotel di Carlton utilizzato dal Governo australiano come centro di detenzione per gli immigrati. (Tennis World Italia)

15.01.2022, Sputnik Italia. 2022-01-15T11:48+0100. 2022-01-15T11:48+0100. 2022-01-15T11:50+0100. mondo. /html/head/meta[@name='og:title']/@content /html/head/meta[@name='og:description']/@content. https://cdnnit1. (Sputnik Italia)

Cahill è molto duro. “La colpa è di tutti in questa storia” – ha twittato Cahill. Attraverso il suo profilo Twitter, il noto coach Darren Cahill ha espresso il suo punto di vista su questa intricatissima vicenda. (Tennis World Italia)

15 gennaio 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/caso-djokovic-nadal-nessun-giocatore-e-piu-importante-degli-australian-open/405886/406595 Copia (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr