Morte dell'ispettore Raciti, concessa la semilibertà all'ultrà Micale

Quotidiano.net INTERNO

Catania, 13 gennaio 2018 - Il tribunale di Catania ha concesso la semilibertà a Daniele Natale Micale , 30 anni, uno dei due ultrà del Catania condannati per la morte dell'ispettore della polizia di Stato Filippo Raciti, il 2 febbraio 2007, allo stadio Massimino durante il derby col Palermo... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Sono passati undici anni e sono ancora tanti che si pongono tante domande su quel tragico giorno e sul quel maledetto derby. E’ il 2 febbraio del 2007, e al Massimino di Catania c’è il derby con iol Catania. (La Sicilia)

Daniele Natale Micale ha scontato in carcere oltre la metà degli 11 a cui è stato condannato nel 2012 (Fanpage)

Undici anni sono trascorsi dalla morte di Filippo Raciti, l'ispettore di polizia rimasto ucciso negli scontri tra ultras e agenti durante il derby Catania-Palermo di un venerdì nero nella... (Il Messaggero)

Daniele Natale Micale, 30 anni, l'ultrà condannato per l'omicidio di Raciti, ha ottenuto la semilibertà. (Fidelity News)

( ANSA ) – CATANIA , 13 GEN – E’ in semilibertà da poco prima diNatale, Daniele Natale Micale, 30 anni, uno dei due ultrà delCatania condannati per la morte dell’ispettore della polizia diStato Filippo Raciti, il 2 febbraio 2007, allo stadio Massiminodurante il derby col Palermo assieme all’allora… (euronews)

Ha i toni pacati, ma fermi che Marisa Grasso ha sempre avuto in tutti questi anni. «Avverto il dolore della… (La Sicilia)