In semilibertà uno dei due ultrà condannati per la morte di Filippo Raciti

Il Gazzettino di Sicilia INTERNO

È stata concessa la semilibertà a Daniele Natale Micale, uno dei due ultrà del Catania condannati per la morte dell'ispettore di Polizia Filippo Raciti (Il Gazzettino di Sicilia)

Su altri media

Undici anni sono trascorsi dalla morte di Filippo Raciti, l'ispettore di polizia rimasto ucciso negli scontri tra ultras e agenti durante il derby Catania-Palermo di un venerdì nero nella... (Il Messaggero)

Daniele Natale Micale ha scontato in carcere oltre la metà degli 11 a cui è stato condannato nel 2012 (Fanpage)

Che il destino ha voluto scolpire per sempre nella storia della città di Catania... Sono passati undici anni e sono ancora tanti che si pongono tante domande su quel tragico giorno e sul quel maledetto derby. (La Sicilia)

«Avverto il dolore della… Ha i toni pacati, ma fermi che Marisa Grasso ha sempre avuto in tutti questi anni. (La Sicilia)

Daniele Natale Micale, 30 anni, l'ultrà condannato per l'omicidio di Raciti, ha ottenuto la semilibertà. (Fidelity News)

( ANSA ) – CATANIA , 13 GEN – E’ in semilibertà da poco prima diNatale, Daniele Natale Micale, 30 anni, uno dei due ultrà delCatania condannati per la morte dell’ispettore della polizia diStato Filippo Raciti, il 2 febbraio 2007, allo stadio Massiminodurante il derby col Palermo assieme all’allora… (euronews)