Ternana: sospiro di sollievo Partipilo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TernanaNews SPORT

Inoltre se dovesse essere confermata questa tesi la Ternana non avrebbe nemmeno bisogno di dover correre ai ripari in sede di mercato.

Anthony Partipilo potrebbe saltare solo il primo mese di campionato.

Vorrebbe dire perdere la seconda parte della preparazione estiva e il primo mese di campionato.

Partipilo si sarebbe aspettato un inizio diverso in questa sua prima esperienza da protagonista in B

Nel caso in cui Partipilo decidesse di finire sotto i ferri potrebbe tornare a disposizione di Cristiano Lucarelli nel giro di due mesi. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Incontro amichevole tra i due ieri a Trigoria, secondo il racconto del Corriere dello Sport. A più di undici anni di distanza dal famoso gesto delle manette esibito in un Inter-Samp del febbraio 2010, il destino di José Mourinho si è incrociato a quello di Paolo Tagliavento, l'arbitro di quella famigerata partita che i nerazzurri chiusero in nove uomini. (Fcinternews.it)

Tanti big infatti, si sono rifiutati di scendere in campo nel test disputato dai clivensi contro la Virtus Verona di Gigi Fresco. Si avvicina la data del calendario e la serie B non è ancora completa. (Calcio Fere)

Il portiere di Varese, dopo l’ultima esperienza ad Arezzo, approda all’ambizioso club etneo. Nel calciomercato estivo, c’è spazio anche per i diversi ex rossoverdi che cambiano maglia. Il portiere Andrea Sala, che alla Ternana ha giocato per quattro stagioni tra il 2013 e il 2018, è ufficialmente un nuovo acquisto del Catania. (Calcio Fere)

Allenatore: José Mourinho. Il tabellino. Roma primo tempo (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini, Tripi; Diawara, Villar; Pérez, Zalewski, El Shaarawy; Mayoral. (umbriaON)

Ecco il percorso di crescita del classe '97 uruguaiano, dotato di grande corsa nonché di una spiccata fisicità che lo rendono un pericolo anche nelle palle inattive. Matias Vina, prossimo laterale della Roma, compirà 24 anni a novembre (Calcio In Pillole)

: Cristiano Lucarelli. Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore. Marcatori: 10′ Carles Perez, 53′ Kumbulla Roma (primo tempo): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Villar, B. Mayoral, Mancini, C. Perez, Diawara, Zalewski, Tripi, El Shaarawy. (TuttoReggina.com)