Ternana: sospiro di sollievo Partipilo

Ternana: sospiro di sollievo Partipilo
Più informazioni:
TernanaNews SPORT

Inoltre se dovesse essere confermata questa tesi la Ternana non avrebbe nemmeno bisogno di dover correre ai ripari in sede di mercato.

Anthony Partipilo potrebbe saltare solo il primo mese di campionato.

Vorrebbe dire perdere la seconda parte della preparazione estiva e il primo mese di campionato.

Partipilo si sarebbe aspettato un inizio diverso in questa sua prima esperienza da protagonista in B

Nel caso in cui Partipilo decidesse di finire sotto i ferri potrebbe tornare a disposizione di Cristiano Lucarelli nel giro di due mesi. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Primi problemi per la compagine clivense dopo l’esclusione dal campionato. Mentre il Cosenza attende gli sviluppi della vicenda Chievo ed il possibile ripescaggio in serie B, la formazione veneta, che ha annunciato il ricorso al Coni, continua ad allenarsi. (Calcio Fere)

Intanto pochi minuti fa l'attaccante ha postato una storia sul proprio profilo Instagram. La foto lo ritrae ieri in azione contro la Roma pochi minuti prima di farsi male (TernanaNews)

Di seguito l'estratto dell'articolo. "(.) Dopo l'arrivo in prestito dell'attaccante Simone Mazzocchi (1998), dal club orobico è stato prelevato con la stessa formula l’esterno offensivo Christian Capone (1999) mentre a Bergamo si trasferirà un gioiellino del vivaio rossoverde, il centrocampista offensivo Carmelo Ferrara (2004) che quest’anno ha giocato nell’Under 17 allenata da Mirko Pagliarini. (TernanaNews)

Roma-Ternana, Mourinho ritrova Tagliavento 11 anni dopo il ‘gesto delle manette’

: Jose Mourinho. Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi (Cap., 1’ st Ghiringhelli), Boben, Kontek, Celli (12’ st Frascatore); Paghera (29’ st Laverone), Proietti (1’ st Agazzi); Partipilo (19’ pt Peralta, 39′ st Onesti), Falletti (12’ st Palumbo), Furlan (29’ st Marilungo); Vantaggiato (12’ st Ferrante). (TuttoReggina.com)

Credo che la posizione di Cristante all'interno del gruppo di Mourinho non sarà di secondo piano, ho questa impressione. Mario Mattioli (Radio Radio Mattina 104,5): "Sono d'accordo sul fatto di voler ridare la fascia da capitano a Dzeko, non ho mai capito l'ostracismo verso il bosniaco dell'anno scorso (ForzaRoma.info)

E' successo ieri, a Trigoria, in occasione del test match blindatissimo tra Roma e Ternana, di cui l'ex direttore di gara ora è vicepresidente. Un incontro che il Corriere dello Sport definisce "amichevole", proprio perché i protagonisti di quell'episodio hanno voluto lasciar da parte le antiche ruggini (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr