'RADIO PENSIERI', PRUZZO: “Con Mourinho una Roma di carattere, d'esperienza”

'RADIO PENSIERI', PRUZZO: “Con Mourinho una Roma di carattere, d'esperienza”
ForzaRoma.info SPORT

Stefano Agresti (Radio Radio Mattina 104,5): "La fascia di capitano a Dzeko è un segnale che non mi stupisce, ci sta che Mourinho abbia preso questa decisione.

Credo che la posizione di Cristante all'interno del gruppo di Mourinho non sarà di secondo piano, ho questa impressione.

Mario Mattioli (Radio Radio Mattina 104,5): "Sono d'accordo sul fatto di voler ridare la fascia da capitano a Dzeko, non ho mai capito l'ostracismo verso il bosniaco dell'anno scorso

Per ora è arrivato solo Rui Patricio, un portiere di 33 anni". (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Primi problemi per la compagine clivense dopo l’esclusione dal campionato. Mentre il Cosenza attende gli sviluppi della vicenda Chievo ed il possibile ripescaggio in serie B, la formazione veneta, che ha annunciato il ricorso al Coni, continua ad allenarsi. (Calcio Fere)

Il tabellino. Roma primo tempo (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini, Tripi; Diawara, Villar; Pérez, Zalewski, El Shaarawy; Mayoral. Allenatore: Cristiano Lucarelli. Ternana secondo tempo: (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli; Boben, Kontek, Celli (Frascatore); Paghera (Laverone), Agazzi; Peralta (Onesti), Falletti (Palumbo), Furlan (Marilungo); Vantaggiato (Ferrante). (umbriaON)

: Cristiano Lucarelli. Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore. Marcatori: 10′ Carles Perez, 53′ Kumbulla Roma (primo tempo): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Villar, B. Mayoral, Mancini, C. Perez, Diawara, Zalewski, Tripi, El Shaarawy. (TuttoReggina.com)

Ternana, il mercato degli ex: Sala riparte da Catania

Incontro amichevole tra i due ieri a Trigoria, secondo il racconto del Corriere dello Sport. A più di undici anni di distanza dal famoso gesto delle manette esibito in un Inter-Samp del febbraio 2010, il destino di José Mourinho si è incrociato a quello di Paolo Tagliavento, l'arbitro di quella famigerata partita che i nerazzurri chiusero in nove uomini. (Fcinternews.it)

Ecco il percorso di crescita del classe '97 uruguaiano, dotato di grande corsa nonché di una spiccata fisicità che lo rendono un pericolo anche nelle palle inattive. Un colpo importante per la Roma, un’ottima soluzione tattica in più per il nuovo tecnico José Mourinho (Calcio In Pillole)

Il portiere di Varese, dopo l’ultima esperienza ad Arezzo, approda all’ambizioso club etneo. Nel calciomercato estivo, c’è spazio anche per i diversi ex rossoverdi che cambiano maglia. Il portiere Andrea Sala, che alla Ternana ha giocato per quattro stagioni tra il 2013 e il 2018, è ufficialmente un nuovo acquisto del Catania. (Calcio Fere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr