GdS – Spinazzola, ferito e umiliato quando l’Inter cambiò idea: lo vuole il Real

fcinter1908 SPORT

Ferito, per certi versi umiliato, dalla decisione dell’Inter e dalle voci che volevano il no nerazzurro motivato dalla poca fiducia nelle sue condizioni fisiche.

L’Inter, però, all’ultimo cambiò idea: l’attaccante andò al Napoli, Spinazzola rimase in giallorosso.

Stesso agente (Davide Lippi), stessa valutazione, stessa formula: prestito con obbligo di riscatto.

Era tutto fatto, Politano era a Roma, Spinazzola a Milano (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'improvviso ecco il Real Madrid. In molti hanno chiesto informazioni, specialmente dopo l'inizio di questo Europeo. (ilBianconero)

Ma anche a valutare opportunità di mercato tra prime e seconde scelte Con la Juve che si ritrova a dover gestire tutta una serie di situazioni non ritenute (più o ancora) all'altezza, tra gli uomini di proprietà e in organico, tra chi torna e chi deve andare via. (ilBianconero)

Se esistesse un diagramma creato per descrivere la crescita di Leonardo Spinazzola negli ultimi 18 mesi, non basterebbero i tradizionali punti di riferimento numerici. E così la notizia di un incontro avvenuto nei giorni scorsi in Francia tra intermediari, uno dei quali parlava per conto del Real Madrid, ha fondamento. (Corriere dello Sport.it)

Leggi anche: Nastro d’Argento per Francesco Totti. L’agente dell’esterno azzurro, Davide Lippi, si è subito messo in moto coinvolgendo un altro suo assistito. Leggi anche: Mayoral-Spinazzola: idea scambio Real. (Pagine Romaniste)

In Spagna potranno sprecarsi con gli appellativi da dare all’ex Grifo Leonardo Spinazzola. L’anticipazione della Gazzetta dello Sport: Ancellotti vorrebbe il velocista e pensa allo scambio con Borja Mayoral. (Calcio Grifo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Roma, colpo dalla Premier League. Calciomercato Roma, la risposta al Real Madrid per Spinazzola. Europei 2021 da stella assoluta di Leonardo Spinazzola della Roma che ora ha attirato a se l’interesse del Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Stop and Goal)