Piccoli pelagici Adriatico: quote e aggregazione la soluzione alla crisi

pesceinrete.com SPORT

Di questo si è discusso in un incontro tra diverse imprese adriatiche fortemente voluto da Vincenzino Crescrenzi presidente dell’ O.

P. ABRUZZO e organizzato da Barbara Zambuchini, presidente dell’Istituto Scientifico Ricerca e Pesca Partners in Service CEA.

Tocca ai pescatori unirsi e fare fronte comune partecipando attivamente con valide proposte alle politiche di gestione che l’Unione Europea e gli altri organismi internazionali vogliono attuare

Non solo il Covid 19, né soltanto le mai risolte crisi strutturali di un settore centrale per l’economia ittica (e non solo) dell’ Adriatico: la pesca dei piccoli pelagici subisce politiche di gestione unionali ed extracomunitarie stringenti e a tratti inadeguate. (pesceinrete.com)

Ne parlano anche altri media

Il portiere ha dato priorità al Milan ma Raiola ha rifiutato l'offerta da 7+1 e ne ha chiesti 10+2 di bonus. Inoltre, su Vlahovic, oltre Roma e Milan, ora va registrato anche l'interesse dei bianconeri (Milan News)

L’agente Raiola chiede 10 milioni di euro a stagione più bonus, mentre i rossoneri non si muovono dalla proposta di 7+1 all’anno. Difficile l’accordo tra il Milan e Donnarumma per il rinnovo, a causa delle richieste di Raiola, ma la società sta studiando una formula alternativa. (SerieANews)

17 Gianluigi Donnarumma , portiere del Milan , posta una foto su Instagram in vista della sfida contro il Benevento di sabato: "Concentrati, determinati e pronti. Daremo tutto. (Calciomercato.com)

Donnarumma-Milan, lo stallo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno snerva. La Juventus fiuta l’occasione a parametro zero anche se prima dovrebbe trovare una nuova sistemazione a Szczesny. (ilBianconero)

Due club di Premier League avrebbero deciso di formulare un’offerta a Gianluigi Donnarumma. In attesa di sviluppi la dirigenza rossonera ha già bloccato il sostituto (Calcio News 24)

Tra questi, il prolungamento di contratto di Gianluigi Donnarumma occupa una posizione di primo piano: le parti sono ancora molto distanti (la società offre al massimo 8 milioni di euro, il portiere ne vuole 12), e il Diavolo rischia di perderlo a parametro zero a fine giugno. (Sportal)