Ex Ilva, sindacati da Mattarella

Liberoquotidiano.it ECONOMIA

Nel frattempo diversi mezzi pesanti si sono già schierati davanti alle portineria dello stabilimento siderurgico ex Ilva di Taranto in segno di protesta per i crediti vantati in generale dalle aziende dell'indotto (non sono dagli autotrasportatori) nei confronti dei gestori di ArcelorMittal.

Sul posto sono arrivati il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il presidente della Confindustria Taranto Antonio Marinaro. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Ruffo, "il mondo della ricerca non si può più disinteressare dell'impatto sulla società e deve prestare attenzione al trasferimento della conoscenza al mondo produttivo". - TRIESTE, 19 NOV - E' stato inaugurato alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, il 41/o anno accademico della Scuola internazionale di studi avanzati (Sissa) di Trieste. (La Nuova Sardegna)

In occasione della ricorrenza dei 65 anni dalla costituzione del Soccorso alpino, oggi a Roma il presidente nazionale del CNSAS, Maurizio Dellantonio, e i presidenti regionali hanno incontrato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Valseriana News)

Tutti i dettagli su come il capo dello Stato, Mattarella, sussurra e vigila sul governo Conte tra crisi industriali e scossoni politici (con Renzi sempre più arrembante e che imbarazza il Colle…). Che osa ambire alla vittoria del centrodestra a trazione leghista nelle elezioni del 26 gennaio nella più storica delle regioni rosse: l’Emilia Romagna. (Startmag Web magazine)

I rappresentati dei sindacati sono stati convocati al Quirinale per un incontro con Sergio Mattarella. Il caso dell’ex Ilva torna sui tavoli del Quirinale. (Notizie.it )

Leale cooperazione tra le istituzioni sulla manovra e una convergenza sugli indirizzi di bilancio. "Questi sono giorni di confronto intenso sulla legge di bilancio - sottolinea Mattarella, parlando davanti alla platea dei sindaci -. (Italia Oggi)

“Saluto con affetto e stima tutti i membri del Soccorso Alpino e Speleologico – ha detto il Presidente della Repubblica, rivolgendosi ai soccorritori presenti – Il Soccorso Alpino è l’immagine di un’Italia positiva, altruista, pronta ad aiutare il prossimo. (etnalife.it)