Jannik Sinner spodesta Matteo Berrettini: un esordio con i fiocchi

Il Veggente SPORT

Leggi anche: Sinner, i tifosi non perdonano: quel gesto da dimenticare. La squadra si è vista costretta a fare i conti con un’assenza molto pesante.

Sinner, al via oggi gli allenamenti in vista della Coppa Davis: affronterà l’avventura con una doppia responsabilità.

Sinner e Berrettini “azzurri di qualità”: parola di Federer. Col romano fuori dai giochi, toccherà a Jannik Sinner trascinare il gruppo del Bel Paese, malgrado gareggi per la prima volta in questo torneo

Ora che gli azzurri hanno la benedizione di Roger Federer, non ci sono scuse che tengano. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre testate

Tuttavia, lo stato da ‘workinkg in progress’ prosegue e alcuni aspetti legati al gioco sono confortanti I margini nel suo gioco sono molteplici, specialmente dal punto di vista fisico, mentre sotto il profilo tecnico alcuni miglioramenti si vedono. (OA Sport)

Medvedev detiene il titolo e non ha intenzione di lasciarselo sfuggire, ma Djokovic è noto per non darsi agevolmente per vinto. Daniil Medvedev leader del Gruppo Rosso, girone di fuoco caratterizzato dalle partecipazioni di Alexander Zverev, Matteo Berrettini e Hubert Hurkacz. (Sportface.it)

Sinner, il tennista di ghiaccio si lascia andare a delle dichiarazioni inedite dopo il tanto chiacchierato addio: ecco cosa ha detto. È successo che Matteo Berrettini ha dovuto rinunciare sia alle Nitto Atp Finals 2021 che alla Coppa Davis, tanto per cominciare. (Il Veggente)

con questo messaggio social Jannik Sinner ha ringraziato Bebe Vio per il sostegno durante le Atp Finals di Torino. "Grazie per essere venuta a vedermi giocare, Campionessa!" (Tuttosport)

La medaglia d'oro a Tokyo 2020 era presente a Torino ad incoraggiare Jannik con tanto di messaggio social alla viglia del match di debutto contro Hurkacz: "È proprio quando meno te lo aspetti che può succedere qualcosa di straordinario. (Corriere dello Sport.it)

Una volta sfumato il Grande Slam all'ultima partita, era quello il grande obiettivo rimasto sul piatto. Insomma, la Top 10 è arrivata in corsa, ma non è certo un caso. (La Gazzetta dello Sport)