Milan, Carlo Ancelotti spinge Khedira verso i rossoneri di Inzaghi

Stop and Goal SPORT

L'addio di Khedira al Real Madrid diventa sempre più concreto. Lo confermano le parole di Carlo Ancelotti che quest'oggi ha parlato ai microfoni di 'Primer Toque' proprio del destino del centrocampista tedesco che piace e non poco ai rossoneri. L'allenatore ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Il Milan, dopo la partita contro la Roma in programma Sabato 21 Dicembre, l'ultima prima della sosta natalizia, voleranno il 27 dicembre a Dubai per un mini ritiro che durerà fino al 31 Dicembre. (MilanLive.it)

Ai microfoni di Primer Toque, Onda Cero, Ancelotti si è soffermato su diversi temi, a partire da Kroos, il nuovo geometra dei blancos: "Kroos è un altro professore, ha studiato all'università di Xabi Alonso ed è più rapido. (Tiscali)

Amici-nemici. I due tecnici sono pronti alla grande sfida dell'ultimo dell'anno. (SuperNews)

“Penso che sareicomunque qui anche se non l'avessi vinta”, ha detto il tecnicodi Reggiolo ai microfoni di Onda Cero. “Nello spogliatoio ... (euronews)

Ancelotti e Inzaghi ai tempi del Milan (Ansa). Intanto, il tecnico dei blancos dice: "Anche senza Champions sarei rimasto a Madrid". (Quotidiano.net)

Sarà Milan-Real Madrid la sfida che chiuderà il 2014 di entrambe le squadre: sarà una sorta di “derby” in panchina tra i due tecnici Carlo Ancelotti e Pippo Inzaghi, nonché una sfida che vedrà di fronte le due squadre che più di tutte hanno conquistato il titolo ... (Calcio Fanpage)