Liga, la Real Sociedad pareggia e dice addio alla Champions

CIP SPORT

A passare in vantaggio, quindi, è stata la Real Sociedad: dapprima grazie a Guevara con un mancino da fuori area, e poi con Isak sullo scadere del primo tempo.

Per la Real Sociedad la partita pareva una lunga discesa verso il traguardo, ma il calcio si diverte a scalfire ogni certezza.

Una spavalderia, quella degli ospiti, dovuta dalla vittoria in Coppa del Re contro l’Athletic Bilbao e dal momentaneo vantaggio di 0 a 2. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

I blancos raggiungono a quota 66 punti l’Atletico Madrid capolista, impegnato domani sul campo del Real Betis, superando il Barcellona di Koeman, fermo a 65. Nella sfida di Valdebebas contro il Barcellona a spuntarla è il Real Madrid. (CIP)

I numeri dell'annata 2020-2021 di Karim Benzema sono straordinari: 19 reti in 26 partite in Liga, 25 gol in 35 gare stagionali. Con la palla all'indietro e il baricentro del corpo spostato in avanti, il centravanti dei Blancos ha colpito di tacco e ha infilato sul primo palo ter Stegen. (Sport Fanpage)

Leggi anche: Klopp-Real, continua la polemica sul campo d’allenamento Di Stefano. Real-Barcellona, Benzema decisivo con una rete di tacco: la nazionale però non apre. Sarà davvero difficile per Deschamps continuare a rinunciare a Benzema. (Calciopolis)

Oggi sabato 10 aprile, Real Madrid e Barcellona daranno vita al 245° Clasico. I 4 momenti del Clasico più iconici degli ultimi anni: le foto dei protagonisti di Real Madrid-Barcellona. (Calciopolis)

Sarà un match estremamente importante nella corsa per il titolo nella Liga spagnola 2020-2021, alla luce di una situazione di classifica molto incerta con le prime tre squadre racchiuse in tre punti. Il Clasico odierno mette in palio di conseguenza una fetta di Liga, quando mancano nove giornate al termine della stagione. (OA Sport)

Real Madrid e Barcellona hanno tirato rispettivamente 14 e 18 volte, per un totale di soli tre goal segnati Da una parte, la concretezza del Real Madrid. (SuperNews)