Brumotti aggredito ancora una volta durante un servizio di Striscia la Notizia

Sta allo stato evitare tutto ciò di cui poi ci si riempie la bocca e può risultare poco conveniente, non a chi non c’ha da magna’”

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Case Popolari (@case__popolari). . Niente di grave per Brumotti & co che sono usciti dalla zuffa praticamente illesi.

Brumotti sei un infame, troppe poche te n’hanno date pic.twitter.com/jYhAnfluqU — Rubio (@rubio_chef) April 20, 2021. (105.net)

Ne parlano anche altri media

Lascia senza parole il commento di Chef Rubio nei confronti di Brumotti. POTREBBE INTERESSARTI > > > Netflix, è crisi nera: cosa sta accadendo. (Vesuvius.it)

Non è il primo episodio di violenza ai danni del biker, che da anni documenta lo spaccio, ma assicura: "E' stata l'aggressione più feroce della mia vita". Il servizio integrale sarà trasmesso giovedì 22 aprile all'interno di Striscia la notizia (Today.it)

Il tutto condito dalle solite minacce di morte e nonostante la presenza delle forze dell’ordine, che hanno fatto il massimo per proteggermi. Il servizio sarà trasmesso domani sera all’interno di Striscia la notizia (Liberoquotidiano.it)

In Iran (174/ma posizione, -1) le autorità "hanno moltiplicato le condanne dei giornalisti per minimizzare meglio il numero di morti legate" al Covid-19. I presidenti Jair Bolsonaro in Brasile (111/ma posizione, -4) e Nicolas Maduro in Venezuela (148/ma posizione, -1) hanno così "promosso farmaci la cui efficacia non è mai stata dimostrata dal mondo medico", ricorda la Ong. (Yahoo Notizie)

Lo racconta Andrea Cecchini, Segretario Generale del Sindacato di Polizia Italia Celere, in una nota. Uno è fuggito, una ragazza che abbiamo bloccato ha colpito un collega spingendola a terra, il terzo era il più scatenato. (Yahoo Notizie)

Questa volta, però, tra i tanti commenti di solidarietà dopo l’accaduto ne è spuntato uno di Chef Rubio che ha lasciato in molti senza parole. Striscia, Brumotti aggredito: tweet incendiario di Chef Rubio Dopo l'aggressione a Roma di Vittorio Brumotti, Chef Rubio ha commentato su Twitter: "Troppo poche te ne hanno date". (Virgilio Notizie)