“Yara”: Netlix ha rilasciato il trailer del film sull’omicidio della giovane ginnasta

Nel ruolo dei genitori di Yara, che in arabo significa “farfalla”, Sandra Toffolatti e Mario Pirrello

Alessio Boni. Il 5 novembre 2021 uscirà la pellicola diretta dal regista Marco Tullio Giordana. L’omicidio di Yara Gambirasio è un film Netflix e sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 5 novembre.

Nel true crime, i fatti sono raccontati in modo molto fedele e senza alcun sensazionalismo. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Nella toto-lista di Amadeus sembra esserci un’altra big di notevole rilievo. Amadeus si sta impegnando molto per poter per realizzare una vera edizione kolossal del Festival di Sanremo 2022. (Tipiù)

In caso di vittoria del Festival avrebbero anche l’onore di rappresentare l’Italia in Europa nella loro città natale I grandi ritorni. Spicca un nome, fatto da Il Messaggero, ovvero quello di Elisa. (Eurofestival News)

Amadeus ha già avviato l’organizzazione del prossimo Sanremo, che si svolgerà dal 1 al 5 febbraio 2022. Bertè, Paradiso, Grignani, con Vasco e Jova ospiti: che Sanremo! (Periodico Italiano)

Il primo passo per acconciature facili fai da te è senza dubbio prendersi cura del riccio attraverso prodotti ad hoc che aiutino a definirlo, renderlo elastico e ammorbidirlo. Ma chi ha i capelli ricci sa bene che annodare, arrotolare o intrecciare le lunghezze non è sempre così immediato e pratico. (Vanity Fair Italia)

Anna Tatangelo quindi farà da co-conduttrice per una sera, una grande soddisfazione per lei che su quel palco ha vissuto tante emozioni da cantante in gara. Sanremo 2022, Anna Tatangelo fa ritorno sul palco dell’Ariston per la prossima edizione del Festival della Musica italiana: conduce Amadeus. (Vesuvius.it)

Non fatevi ingannare dall’abito bianco e dal sorriso gengivale: dietro a ogni sposa si nasconde una guerriera pronta a qualsiasi sacrificio pur di dimostrare che il suo matrimonio è migliore di qualsiasi altro. (Vanity Fair Italia)