Lautaro Martinez ammette gli errori, con l’Argentina non vuole più sbagliare

Inter-News SPORT

Inoltre, Lautaro Martinez vuole trovare a tutti i costi il primo gol al Mondiale dopo aver conquistato la Copa América

Lautaro Martinez vuole subito riscattare la prestazione deludente vista in Argentina-Arabia Saudita.

GRANDE GRINTA – Lautaro Martinez vuole subito rimettere le cose in chiaro vincere la prossima partita con l’Argentina è l’unica modo per mandare un segnale.

In conferenza stampa (vedi QUI) l’attaccante dell’Inter ammette gli errori commessi da tutta la squadra. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Le dighe mobili sono state alzate alle ore 4:00 alla Bocca di porto del Lido, e alle 5.30 nelle altre; la discesa è prevista intorno alle ore 13:00, a seconda della velocità di deflusso della marea. (Sky Tg24 )

Lo riferisce il Centro maree del Comune, sottolineando che alle dighe la quota è stata di 116 centimetri mentre in città si sono toccati i 63 centimetri. (Oggi Treviso)

Lautaro Martinez si appella alle consapevolezze e al simbolo per eccellenza: Diego Armando Maradona. Il Toro vuole fare tesoro degli errori commessi con l’Arabia Saudita e nello stesso tempo si appella ai simboli (Inter-News)

Dietro (o, meglio, dentro) il progetto del Mose di Venezia c’è anche il contributo di un’azienda friulana, per la precisione di Zoppola. Si tratta dell’azienda Fama srl di Zoppola (Friuli Oggi)

Ha ragione Matteo Salvini: il perfetto funzionamento del Mose, che ha fatto da barriera a un picco d'acqua che avrebbe sommerso Venezia, è la migliore risposta che si possa dare al "partito del no", al gretismo diffuso che è sempre pronto a riempire le pazze ma è tremendamente vuoto nella testa. (Liberoquotidiano.it)

Nuova punta di acqua alta a Venezia: la marea ha raggiunto 134 cm alle ore 9 all’esterno della Laguna, bloccata anche oggi dal Mose. In città si è raggiunto un massimo di 64 cm, misurati alla Punta della Salute. (MeteoWeb)