Coronavirus, nuovo focolaio a Bologna: cresce il numero di contagiati

Inews24 INTERNO

Coronavirus, continuano ad accendersi focolai che mettono all’erta la sanità italiana: a Bologna, dopo quello di Bartolini, si è acceso un nuovo focolaio con otto casi asintomatici.

Leggi anche > > > Focolaio nella Bartolini, nuovi positivi a Bologna: quanti sono. Bologna, nuovo focolaio da Coronavirus: otto positivi. Dopo la riapertura del 19 giugno, come riporta Ansa, la casa di riposo è stata, ancora una volta, chiusa alle visite. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

175 i nuovi casi di oggi, in calo rispetto ai 259 di ieri. Un metro di distanza da tenere tra alunni, pulizie frequenti e lezioni anche all'esterno sono alcuni dei punti. (San Marino Rtv)

Ma la procura FIGC è il bersaglio sbagliato: ricordate lo scambio Zaniolo-Nainggolan?... (TUTTO mercato WEB)

Il ferito non ha mai perso conoscenza ma i traumi che gli sono stati riscontrati sono comunque gravi. Sul posto è atterrato l'elisoccorso del 118 che ha trasportato il ferito all'ospedale Cto di Torino. (TorinoToday)

Non si registravano così poche vittime dal primo marzo scorso, periodo in cui il coronavirus si stava pian piano diffondendo in Italia. Si segnalano 2 vittime in Lombardia, 1 nel Lazio, 3 in Piemonte, 1 in Umbria e 1 in Liguria. (Il Riformista)

Coronavirus, dove sono e quanti sono i focolai in Italia? Agostino Miozzo, dirigente della Protezione Civile e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico, ha detto a ‘Il Messaggero’ di essere “colpito dall’efficacia” della risposta del nostro sistema sanitario ai nuovi focolai in Italia. (Virgilio Notizie)

aggiornamento casi - e ricoveri 29.06 ore 17. AGGIORNAMENTI 8. Due nuovi casi di contagio da Covid-19 in Veneto (19.278 il totale) di cui uno nel Vicentino e nessun decesso (2.008 in tutto) nelle ultime 24 ore. (VicenzaToday)