Bollettino Covid-19 27 giugno: appena 175 casi in più

BlogLive.it INTERNO

I dettagli. Il Bollettino Covid-19 del 27 giugno segnale una situazione in netta discesa rispetto ai ieri.

Sono solo 175 i nuovi positivi, di cui 77 – poco meno del 50% – solo in Lombardia, la Regione più colpita dalla pandemia in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fiumicino, altri otto positivi al Coronavirus: secondo ristorante chiuso. Bollettino Covid-19 27 giugno: solo otto deceduti. Dall’inizio della pandemia ad oggi sono stati oltre 5 i milioni i tamponi effettuati, 5.277.273 per la precisione. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dei 175 nuovi contagi 77 si registrano in Lombardia, 44 in Emilia Romagna. Sono i dati diffusi dal ministero della Salute e dalla Protezione civile e relativi al bollettino di sabato 27 giugno. (Il Riformista)

175 i nuovi casi di oggi, in calo rispetto ai 259 di ieri. Un metro di distanza da tenere tra alunni, pulizie frequenti e lezioni anche all'esterno sono alcuni dei punti. (San Marino Rtv)

Tra i focolai sotto osservazione in Italia spiccano quelli di Bologna e di Mondragone. Coronavirus, dove sono e quanti sono i focolai in Italia? (Virgilio Notizie)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. aggiornamento casi - e ricoveri 29.06 ore 17. AGGIORNAMENTI 8. Due nuovi casi di contagio da Covid-19 in Veneto (19.278 il totale) di cui uno nel Vicentino e nessun decesso (2.008 in tutto) nelle ultime 24 ore. (VicenzaToday)

Ma la procura FIGC è il bersaglio sbagliato: ricordate lo scambio Zaniolo-Nainggolan?... (TUTTO mercato WEB)

Il ferito non ha mai perso conoscenza ma i traumi che gli sono stati riscontrati sono comunque gravi. Un 49enne italiano di Leini è rimasto ferito in modo grave in un incidente avvenuto in via Caselle a Leini, proprio davanti al supermercato Carrefour, nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 28 giugno 2020. (TorinoToday)