Huawei P60 Pro e Mate X3: ecco la data di lancio in Italia

Oggi è stato il grande giorno per Huawei, che ha annunciato ufficialmente tante novità come la serie P60, il pieghevole Mate X3 ma anche Watch Ultimate, MateBook X Pro e FreeBuds 5. Tutti prodotti che nel corso dei prossimi mesi vedremo ufficialmente anche in Italia, come dichiarato dalla divisione italiana con tanto di data di lancio. Annunciata la data di presentazione in Europa per la serie Huawei P60 e Mate X3 Quello di Huawei sarà un lancio graduale per l'Italia (e l'Europa in generale): si partirà il 3 aprile con la vendita di Watch Ultimate per poi passare al 17 aprile e quella delle FreeBuds 5. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri giornali

Tra le novità disponibili a breve in Italia ci saranno anche lo smartwatch HUAWEI WATCH Ultimate e gli auricolari HUAWEI FreeBuds 5. (macitynet.it)

Ora, dopo il lancio, l’azienda ha riferito quando questi modelli arriveranno in Europa; si parla di un debutto internazionale per il 9 maggio qui da noi. In poche parole, abbiamo visto – finalmente – i top di gamma P60 e il famigerato pieghevole Mate X3 che sfida apertamente il Galaxy Z Fold4 di Samsung. (Telefonino.net)

Con l’obiettivo di migliorare la vita delle persone, Huawei continua a portare avanti il processo di innovazione tecnologica ponendo il consumatore al centro del proprio ecosistema di prodotti. (ilmattino.it)

Con l’obiettivo di migliorare la vita delle persone, Huawei continua a portare avanti il processo di innovazione tecnologica ponendo il consumatore al centro del proprio ecosistema di prodotti che si amplierà nei settori smartphone, laptop e wearable, per offrire un’esperienza utente multi-scenario. (tuttoteK)

Nel corso di un evento speciale tenutosi in Cina, ieri Huawei ha annunciato moltissimi nuovi gadget per il mercato locale cinese; pensiamo alle cuffiette FreeBuds 5, ai flagship P60, al tablet MatePad 11 (2023) e, ovviamente, il nuovo pieghevole Mate X3. (Telefonino.net)

Il 9 maggio sarà una data importante per Huawei. Il marchio cinese, infatti, presenterà in Europa – nella fattispecie a Monaco - una serie di nuovi dispositivi di fascia alta. (Androidworld)