Inter-Sampdoria, probabili formazioni e orari tv

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

In mediana Candreva, Thorsby, Ekdal e Rincon con Sabiri a supporto di Caputo.

Probabili formazioni Inter-Samp. . Il tecnico dell'Inter non ha particolari problemi di formazione, l'unico assente è l'infortunato Gagliardini.

Orari tv. . Si gioca domani al Meazza di San Siro alle ore 18 con diretta esclusiva su Dazn, telecronaca affidata a Borghi-Marcolin

Nerazzurri impegnati a San Siro contro la Samp, obbligatoria la vittoria, rossoneri al Mapei Stadium contro il Sassuolo e con due risultati su tre a disposizione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In 4 anni vince quattro scudetti, due supercoppe e una Coppa Italia, e diventa un centrocampista totale capace di trovare il gol con grande continuità. Nei quattro anni in Bundesliga si afferma come centrocampista di livello, chiudendo in crescendo con 13 gol nell’ultima stagione. (Calcio In Pillole)

Inter e Sampdoria si affronteranno a San Siro alle 18, in occasione dell'ultima giornata di Serie A: ecco statistiche, precedenti e probabili formazioni del match. Ecco statistiche, precedenti e probabili formazioni del match, estratti direttamente dal sito ufficiale della Lega Serie A. (Calcio In Pillole)

REPLAY INTERROTTO – C’è un dato clamoroso guardando i precedenti di Di Bello con l’Inter: le ultime quattro volte erano tutte con la Roma, tre in Serie A e una in Coppa Italia Di Bello sarà l’arbitro di Inter-Sampdoria, partita della trentottesima giornata di Serie A 2021-2022 in programma alle ore 18. (Inter-News)

Vincere e sperare, per il resto ci si affiderà alla storia. vedi letture. Il Milan in testa con 83 punti e la testa a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Inter, finale batticuore. (TUTTO mercato WEB)

Centrocampo intoccabile con Barella e Calhanoglu scudieri di Brozovic che, oltre alle punte, proverà a lanciare le ali Dumfries e Perisic. Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria: 11 tipo per Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Con l’inizio del campionato fissato per il 14 agosto, i nerazzurri si ritroveranno il 5 o il 6 luglio per la ripresa degli allenamenti. Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti (Inter-News)