“Troppo dolore…”: Maurizio Costanzo senza parole

Insomma, Maria De Filippi è una figura centrale per tutto il palinsesto televisivo italiano.

Insomma, queste sono soltanto alcune delle peculiarità della De Filippi.

Maria De Filippi e la rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

Non voglio che mi resti come ultimo ricordo l’intreccio di quelle dita”, la rivelazione della De Filippi

Maria De Filippi, non pena di riuscire a farlo: l’assurda rivelazione. (il Democratico)

Ne parlano anche altri giornali

Maria De Filippi, 60 anni, ha rivelato che quella della morte è la sua più grande paura. Poi ha svelato qual è stato il suo primo dolore: “E’ stato la morte di mio padre. Un lutto mai superato. Ha spiegato anche di non aver mai davvero superato la scomparsa di suo padre. (Gossip News)

A quanto pare a Roma non si parla d’altro e allora perchè non chiedere a Maria de Filippi un parere sulla fine della storia d’amore e sul matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti? Maria de Filippi sulla separazione di Totti e Ilary Blasi. (Ultime Notizie Flash)

Maria De Filippi non ama parlare di sé, preferisce che siano i suoi programmi a trovare spazio nei vari rotocalchi. Stavolta però ha stupito il suo pubblico con un’intervista in cui ha messo a nudo le sue paure più grandi e ha rivelato che non ce la farà a esaudire l’ultimo desiderio di Maurizio Costanzo, suo marito dal 1995. (DireDonna)

Ilaria D'Amico si riferisce a Buffon chiamandolo "marito", nonostante non siano sposati. Leggi anche Le nuove storie di Francesco Totti e Ilary Blasi: Noemi Bocchi e un uomo misterioso. Ilaria D'Amico parla della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. (Fanpage.it)

Ilaria D’Amico su Totti e Ilary: “Nessuno può giudicare”. “La premessa è che nessuno può giudicare le vicende di una coppia, complesse per natura, ma credo che per Francesco, Ilary fosse un grande punto di equilibrio” ne parla di certo conoscendo entrambi. (Ultime Notizie Flash)

advertisement. Il programma prevede venerdì 12 agosto le operazioni di accredito e le verifiche delle vetture dalle 10:00 alle 19:30. Prossimi appuntamenti del CIVM: 26-28 agosto: Gubbio Trofeo Fagioli (PG) coeff (Sardegna Reporter)