Maria De Filippi: "Troppo dolore. Sarà difficile tenere la mano a Maurizio, nel suo ultimo giorno"

Il giornalista ha più volte dichiarato di volere sentire la mano della moglie che stringe la sua nell'ultimo istante della sua vita.

"Le confesso che non so se ne sarò capace, se avrò la forza e il coraggio di tendergli la mia mano quel giorno lì.

Maria De Filippi si confessa come forse non aveva mai fatto prima in un’intervista esclusiva a Oggi, in edicola domani.

Il sostegno a Piersilvio Berlusconi (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Consapevole dei suoi limiti e delle paure che la accompagnano da sempre, Maria De Filippi sa che il dolore le impedirebbe di vedere gli occhi di Costanzo chiudersi per sempre. Stavolta però ha stupito il suo pubblico con un’intervista in cui ha messo a nudo le sue paure più grandi e ha rivelato che non ce la farà a esaudire l’ultimo desiderio di Maurizio Costanzo, suo marito dal 1995. (DireDonna)

Prossimi appuntamenti del CIVM: 26-28 agosto: Gubbio Trofeo Fagioli (PG) coeff Sempre alle 9:30 di domenica 14 agosto, il via alla prima delle due gare della 60^ Svolte di Popoli. (Sardegna Reporter)

Chi si aspettava un commento che aggiungesse o togliesse qualcosa o che la conduttrice si sbilanciasse, sarà rimasto deluso Maria de Filippi sulla separazione di Totti e Ilary Blasi. “Mi spiace solo per quello che i loro tre figli hanno subito e inevitabilmente subiranno” ha detto Maria de Filippi facendo giustamente notare come ci siano anche altre persone coinvolte in una separazione. (Ultime Notizie Flash)

Maria De Filippi, 60 anni, ha rivelato che quella della morte è la sua più grande paura. Poi ha svelato qual è stato il suo primo dolore: “E’ stato la morte di mio padre. Un lutto mai superato. In primis per me la paura della morte”. (Gossip News)

Leggi anche Le nuove storie di Francesco Totti e Ilary Blasi: Noemi Bocchi e un uomo misterioso. Ilaria D'Amico parla della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Infine, Ilaria D'Amico ha detto la sua sulla fine del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi: "Totti sembra quello che se la passa peggio? Ilaria D'Amico smentisce la crisi con Gigi Buffon. (Fanpage.it)

Ilaria D’Amico su Totti e Ilary: “Nessuno può giudicare”. “La premessa è che nessuno può giudicare le vicende di una coppia, complesse per natura, ma credo che per Francesco, Ilary fosse un grande punto di equilibrio” ne parla di certo conoscendo entrambi. (Ultime Notizie Flash)