Asfalto nuovo in via Diego Peluso, sopralluogo del sindaco Melucci

Tarantini Time INTERNO

Sono partite le operazioni di scarifica dell’asfalto nel tratto di via Diego Peluso compreso tra via Laclos e via Japigia, propedeutiche alla posa del nuovo manto.Il sindaco Rinaldo Melucci ha visitato il cantiere con l’assessore ai Lavori Pubblici Francesca Viggiano, l’ennesimo a partire in queste settimane nell’ambito del grande piano strade e marciapiedi varato dall’amministrazione.«Il […]

(Tarantini Time)

Su altre testate

Lo rende noto il sindacato di base Usb sottolineando «la vittoria di Riccardo Cristello». L'operaio, prosegue Usb, era stato «licenziato da ArcelorMittal per aver pubblicato un post sulla fiction Svegliati Amore Mio, di cui è protagonista Sabrina Ferilli» e che ha contenuti anti-inquinamento. (La Stampa)

Ex Ilva: Surgo, ‘Estrema soddisfazione per nomina di Franco Bernabè’. Occorre, infine, sempre secondo l’esponente del movimento europeo socialista, ripristinare tutte le condizioni di legalità e trasparenza venute meno negli ultimi anni (Blunote)

È accertata la mancata integrazione della giusta causa afferma ancora De Palma riferendosi alla motivazione addotta dall'azienda Nella fiction si narra di un'acciaieria che inquina, collocata vicina ad una città, e di una bambina che, a causa delle emissioni, si ammala. (Il Sole 24 ORE)

«Licenziare Riccardo Cristello per un post fu un errore madornale da parte di ArcelorMittal, lo denunciammo immediatamente mettendoci al fianco dell’operaio e al fianco di tutti i lavoratori vessati da un clima insopportabile. (Tarantini Time)

Il giudice del lavoro del Tribunale di Taranto ha reintegrato nell'ex Ilva Riccardo Cristello, l’operaio licenziato per aver condiviso un post su Facebook sulla fiction "Svegliati Amore Mio", di cui è protagonista Sabrina Ferilli. (Today.it)

"Il giudice ha ordinato il reintegro del lavoratore così come avevamo chiesto nel ricorso", ha sottolineato il legale News | Ex Ilva, l'Usb: “Reintegrato il lavoratore licenziato per un post su Facebook” | VIDEO A dare la notizia della decisione del tribunale è la sigla sindacale Usb: "Il giudice del lavoro ordina all'ex Ilva di Taranto di riassumere il lavoratore”. (LE IENE)