Ast, trovato l'accordo: no ai 550 licenziamenti

Corriere dell'Umbria ECONOMIA

Si è conclusa positivamente la nottata di trattative al Mise sulla vicenda della Ast ThyssenKrupp di Terni. VOTA il sondaggio. Le parti hanno annunciato che l'azienda ha ritirato i 550 licenziamenti che aveva annunciato, ed ora in accordo con i sindacati ed il ... (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

"Ora dare un futuro credibile al sito" (ASCA) - Roma, 5 set 2014 - "Un risultato importante, ottenuto grazie alla determinazione unitaria del sindacato, alle lotte delle lavoratrici e dei lavoratori e di un intero territorio, dalle istituzioni ai cittadini, che si e' mobilitato ... (Agenzia di Stampa Asca)

In primo luogo, la sempre più complessa vicenda del gruppo ... Infatti, era quello un momento in cui molti nodi stavano venendo al pettine in campo metallurgico. (Il Diario del Lavoro)

La denuncia: «TerniBiomassa ha presentato in Regione una richiesta di 'Via' che lo prevede». (Umbria24)

I vertici ... Roma, 5 set. (TMNews)

- Il lodo del Governo ha sbloccato nella notte, dopo una trattativa durata oltre 15 ore, la vertenza relativa all'impianto Ast-ThyssenKrupp di Terni. I vertici della multinazionale tedesca hanno accettato di ritirare la procedura di mobilita' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“La Sanità messinese e il Presidio Ospedaliero del Piemonte è diventato merce di scambio. Ormai non è un problema come assicurare i servizi sanitari ed ospedalieri sul... (Infomessina)