VENEZIA, JAVORCIC: "ORGOGLIOSO DEI MIEI RAGAZZI"

Sport Mediaset SPORT

Spero di poterli recuperare il prima possibile, ma non ho le competenze per rispondere"

Per la prima è difficile recuperare tutti i giocatori, non dipende da noi.

Sono orgoglioso di come i miei ragazzi sono scesi in campo.

Calcio ora per ora. Nonostante la sconfitta con l'Ascoli in Coppa Italia, il tecnico del. Nonostante la sconfitta con l'Ascoli in Coppa Italia, il tecnico del Venezia Ivan Javorcic vede il bicchiere mezzo pieno vista l'emergenza Covid che sta vivendo la squadra in questo momento. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Venezia, Javrovic: “Il calcio è imprevedibile, faccio i complimenti ai ragazzi che hanno lottato nelle difficoltà”. “Una partita di calcio è sempre bella perché imprevedibile, faccio i complimenti ai ragazzi perché sono orgoglioso del loro impegno e della loro dedizione, hanno dato un bellissimo segnale in un momento di grande difficoltà. (Calcio In Pillole)

Chi avrà la meglio sfiderà la Fiorentina negli ottavi di finale in calendario a Gennaio 2023. Allo stadio "Penzo" quinto gol ufficiale in maglia bianconera per il 25enne centrocampista Dario Saric. (picenotime.it)

Avremo bisogno di attingere a numerosi elementi della Primavera per arrivare ad un numero sufficiente di giocatori per affrontare adeguatamente il match. (Samp News 24)

L'Ascoli primo avversario delle Fere in campionato domenica 14 agosto invece è sceso in campo ieri. Stasera grande vittoria di questa (TernanaNews)

Quando il Venezia ha pareggiato non abbiamo smesso di crederci, sono contento per il gol ed ancor di più per aver festeggiato con i miei compagni. Stasera grande vittoria di suadra. (picenotime.it)

E tutti, guarda caso, sono ormai in procinto di salutare il Veneto. Si tratta di Mattia Aramu, destinato a passare al Genoa, di Mickaël Cuisance, cercato con insistenza dal Torino, e di Antonio Vacca, che sta valutando l'offerta pervenutagli dall'Al-Adalah, in Arabia Saudita. (Calciomercato.com)