Sisma in Afghanistan e Pakistan, gente passa la notte in strada

Tiscali Notizie ESTERI

Roma, 22 mar. Notte in strada a Kabul per il timore di una nuova scossa dopo il terremoto di magnitudo 6,5 che ha scosso l'Afghanistan, il Pakistan e parte dell'India. Il Servizio geologico degli Stati Uniti ha dichiarato che il sisma si è verificato nei pressi di Jurm, nel Nord-Est dell'Afghanistan, con una profondità di 187 chilometri.Almeno 12 le persone che hanno perso la vita, decine i feriti. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Almeno 11 persone sono morte e dozzine sono rimaste ferite a causa del terremoto di magnitudo 6.5 che ha colpito gran parte del Pakistan e dell'Afghanistan ed è stato avvertito fino al confine con il Tagikistan. (La Stampa)

KABUL (Trentino)

In Pakistan, le autorità della direzione provinciale per la gestione dei disastri a Khyber Pakhtunkhwa hanno confermato la morte di nove persone - cinque uomini, due donne e due bambini - secondo quanto riferito dall'emittente pakistana Geo Tv. (Sardegna Live)

Islamabad, 22 mar. (Adnkronos/Europa Press) – E’ di almeno 12 morti e centinaia di feriti il bilancio del terremoto di magnitudo 6,8 della scala Richter avvertito martedì in Afghanistan, Pakistan e India (La Sicilia)

Almeno 12 persone sono morte in Pakistan a causa di un forte terremoto, di magnitudo 6.5, con epicentro in Afghanistan. Un triste bilancio che potrebbe aumentare. A confermarlo all’Ansa la polizia e i funzionari sanitari, che hanno precisato che sono morte una ragazzina di 12 anni e una donna nella provincia nord-occidentale del Khyber Pakhtunkhwa a causa del crollo di un tetto. (Notizie.it )

Dieci decessi sono stati segnalati in Afghanistan, tra cui un bambino. E' salito ad almeno 19 morti e oltre 200 feriti il bilancio del terremoto che ha scosso gran parte del Pakistan e dell'Afghanistan. (Gazzetta di Parma)