Avanti un Altro, il pubblico trattiene il fiato di fronte alla confessione: “Ho una malattia”

Avanti un Altro, il pubblico trattiene il fiato di fronte alla confessione: “Ho una malattia”
Altri dettagli:
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Avanti un Altro.

In men che non si dica, gli spettatori sono esplosi ed hanno iniziato a ridere di fronte alle esternazioni del concorrente

Il turno del concorrente Davide ha regalato dei momenti di grande tensione.

I presentatori, così come il pubblico, hanno trattenuto il fiato in attesa di saperne di più.

“Ho una malattia” – ha asserito Davide mentre il pubblico tratteneva il respiro – “Una malattia che purtroppo ho trasmesso a mio figlio: sono tifoso della Lazio“. (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi qui -> Paolo Bonolis ha un filo conduttore con la chiesa e la spiritualità: Ecco perchè. Leggi qui -> Paolo Bonolis e la rivelazione sui suoi introiti: “Mi davano 12 milioni…” | Ecco quanto guadagna. (kronic)

Tutti rimasero colpiti dalla sua voce potente, e Paolo Bonolis lo fece partecipare a vari progetti televisivi. Luca Laurenti è lo storico partner del noto Paolo Bonolis, suo collega e amico da tantissimi anni. (Solonotizie24)

Ma a destare l’attenzione è anche un incidente decisamente bollente capitato all’influencer: ecco cosa è successo oggi in puntata. Avanti un Altro anche oggi vede la presenza di una meravigliosa Laura Cremaschi. (BlogLive.it)

Paolo Bonolis, la cognata Miss Claudia risponde alle critiche e confessa “Io raccomandata? …”

Quanto guadagna Luca Laurenti? Quello che infatti oggi vediamo come spalla comica di Paolo Bonolis, è in realtà un artista di tutto rispetto. (kronic)

Appena un uomo della produzione fa per portare tale bilanciere al centro dello studio, la reazione di Bonolis è furente. Come sempre viene portato in studio un bilanciere già carico, ma con il modico peso di 5 kg per lato. (BlogLive.it)

ondividi Tweet. Claudia Ruggeri è sicuramente una delle protagonista del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ovvero Avanti un altro. È stato proprio per questo motivo che una volta venuta alla luce questa storia, in molti sembra che abbiano accusato Claudia di essere stata raccomandata dal cognato. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr