WWE: Annunciati due match per la prossima puntata di Smackdown

La scorsa notte la WWE ha annunciato due match che vedremo la settimana prossima a Smackdown.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Si tratta delle due semifinali del torneo che decreterà un nuovo Intercontinental Championship: Elias vs AJ Styles e Jeff Hardy vs Daniel Bryan.

(SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri media

Come lo stesso Konnan spiega poi, ciò è ridicolo e insensato, poiché questo astio danneggia sicuramente la sua immagine in WWE e potrebbe penalizzare il suo ritorno. FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM (SpazioWrestling.it)

RingsideNews.com, però, ci ha svelato un importante dettaglio in merito al passaggio di AJ a Smackdown: il noto sito americano ha appreso che alcuni audio di Michael Cole, questo venerdì, erano diversi e, l’annuncio del ritorno di Styles nello show blu, Cole l’avrebbe registrato a casa sua, anche perché ricordiamo che l’ultima puntata di Smackdown era stata pre-registrata. (SpazioWrestling.it)

La regia mostra gli highlights del primo match di questa puntata, Braun Strowman vs The Miz, con tanto di post match e conferma dell’Handicap match titolato a Backlash. Money in the Bank Otis, riproponendo discorsi molto simili nel contenuto a quelli del MizTV della scorsa puntata. (The Shield Of Wrestling)

. "Fightful è venuto a conoscenza che un'altra ennesima sfida tra gli Street Profits vs i Viking Raiders è già stata registrata ad Orlando, con i due team che giocano a Mini-Golf". (World Wrestling)

Ancora una volta, la WWE avrebbe voluto fare la storia tramite il suo evento più importante e atteso dell'anno: Wrestlemania. The Immortal, infatti, secondo quanto riportato dal sito Wrestling News, sarebbe dovuto uscire dal Raymond James Stadium come il vincitore dell'annuale Battle Royal dedicata al suo compianto collega, Andrè The Giant. (World Wrestling)

In più l’ex leader degli OC batte Shinsuke Nakamura e si porta in semifinale per sfidare Elias prossima settimana. A me non resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con un nuovo numero. (SpazioWrestling.it)