WWE: Dolph Ziggler avrà un vantaggio per Extreme Rules *SPOILER*

La puntata di Raw della scorsa notte si è aperta con la firma combinata dei contratti per Extreme Rules.

Prima che Asuka facesse scattare la rissa, Drew McIntyre ha concesso a Dolph Ziggler di scegliere la stipulazione del loro match ma non l’ha ancora fatto.

(SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le date rivelate sono:. Dortmund 05-05-2021;. Lipsia 08-11-2021. Da notare, come nella foto ufficiale, ci sia anche Becky Lynch, possibile la sua presenza durante gli eventi?. (SpazioWrestling.it)

Ma comunque la dirigenza non vuole avere nessun tipo di problema che possa portare i suoi talenti in AEW" . Secondo quanto riportato dal noto sito Wrestling Observer, tramite le parole dell'arcinoto Dave Meltzer, il campione di NXT UK WALTER, potrebbe dormire sonni tranquillissimi qualora nelle peggiori delle ipotesi, NXT UK dovesse chiudere. (World Wrestling)

Ieri è stata programmata una conferenza telefonica obbligatoria con tutto il personale di NXT UK. Nelle ultime settimane ci sono state diverse speculazioni sul futuro del brand, vista la mancanza di contenuti registrati a causa della pandemia di Coronavirus. (Zona Wrestling)

Rivivendo quel match, Dolph Ziggler ricorda con piacere la riuscita dell’incontro ma ci sono secondi tanti piccoli particolari che sarebbero potuti riuscire meglio, ed in ogni caso ha elogiato Edge per la sua professionalità, la sua carriera e la sua personalità che lo ha aiutato molto in quel periodo, soprattutto nella preparazione all’incontro della Royal Rumble. (SpazioWrestling.it)

Secondo PWInsider, infatti, a fare le spese dei tagli della WWE questa volta sarebbe stato l’arbitro Joel Allen. L’arbitro era ritratto insieme ai wrestler David Starr e Big Grizz mentre faceva delle richieste sessuali alla ragazza ed alle sue amiche. (Zona Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.com La pandemia del COVID-19 ha creato tanti problemi in tutto il mondo, ma a quanto pare non alla WWE ed in particolare a Vince McMahon. (SpazioWrestling.it)