WWE: Perchè Drew McIntyre sta ricevendo più libertà al microfono?

La sua rivalità con Brock Lesnar gli ha permesso di fare breccia nel cuore dei fan fino a WrestleMania 36, dove ha conquistato il titolo WWE contro The Beast.

In un’esclusiva riportata da Ringside News, Drew avrebbe ricevuto questo privilegio grazie a Paul Heyman, che avrebbe spinto fortemente per concedere queste libertà a McIntyre e pare che la dirigenza sia soddisfatta dalla scommessa.

Con la vittoria della Royal Rumble, la WWE ha voluto costruire Drew McIntyre per diventare quella top star che undici anni fa venne pronosticato da Vince McMahon in persona per essere il prescelto, “The Chosen One”. (Zona Wrestling)

Su altri giornali

Middletown Press ha riferito che Vince McMahon ha guadagnato ben $177 milioni negli ultimi tre mesi, dove in WWE ci sono stati molti licenziamenti e sopratutto si sono fermati con i Live Event. La pandemia del COVID-19 ha creato tanti problemi in tutto il mondo, ma a quanto pare non alla WWE ed in particolare a Vince McMahon. (SpazioWrestling.it)

Parlando invece di un possibile rematch con Edge, Dolph Ziggler è fiducioso dopo il passaggio a Raw, ed ha rivissuto i momenti del loro incontro titolato alla Royal Rumble del 2011, dicendosi fortunato di aver potuto lavorare e imparare da Edge e da altre leggende come Christian, Jericho e Tommy Dreamer. (SpazioWrestling.it)

Che fine farà WALTER se NXT UK dovesse chiudere? Secondo quanto riportato dal noto sito Wrestling Observer, tramite le parole dell'arcinoto Dave Meltzer, il campione di NXT UK WALTER, potrebbe dormire sonni tranquillissimi qualora nelle peggiori delle ipotesi, NXT UK dovesse chiudere. (World Wrestling)

Grazie ad un post su Instagram, pubblicato dal profilo ufficiale della WWE Deutschland, apprendiamo che la federazione ritornerà in Europa. Le date rivelate sono:. Dortmund 05-05-2021;. Lipsia 08-11-2021. (SpazioWrestling.it)

Secondo PWInsider, infatti, a fare le spese dei tagli della WWE questa volta sarebbe stato l’arbitro Joel Allen. Allen, di nazionalità inglese, era stato in effetti nominato nell’ambito della campagna #SpeaksOut su Twitter. (Zona Wrestling)

Nelle ultime settimane ci sono state diverse speculazioni sul futuro del brand, vista la mancanza di contenuti registrati a causa della pandemia di Coronavirus. Ieri è stata programmata una conferenza telefonica obbligatoria con tutto il personale di NXT UK. (Zona Wrestling)