No Time to Die, ecco chi comporrà la colonna sonora del nuovo film di James Bond

Vi ricordiamo che nel cast di No Time to Die, accanto a Daniel Craig, ci saranno anche Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Rami Malek, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik e Lashana Lynch.

Daniel Craig nei panni di 007.

Il 9 aprile arriverà al cinema No Time to Die, il nuovo attesissimo film di James Bond che vedrà ancora una volta (l’ultima?)

Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

La title track di No time to die sarà cantata da Billie Eilish, mentre Hans Zimmer comporrà la colonna sonora. La giovane cantautrice Billie Eilish si unisce alla schiera di nomi quali Tina Turner, Louis Armstrong, Tom Jones, Madonna, Sam Smith e Adele per scrivere e cantare la canzone del prossimo film di James Bond, No time to die. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Il ritorno di James Bond. No Time to Die è stato diretto da Cary Joji Fukunaga, autore della prima stagione di True Detective e della miniserie Maniac, e primo americano a dirigere un film di Bond. Billie has written the song with her brother @finneas and is the youngest artist in history to write and record a James Bond theme song. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

NO TIME TO DIE, NEWS E APPROFONDIMENTI:. Per la canzone d'apertura come è già stato per Sam Smith, Adele e molte altre voci iconiche in passato. (GQ Italia)

Tornando a ‘No Time To Die’ il ruolo di James Bond è affidato ancora una volta a Daniel Craig. No Time To Die: Billie Eilish firma il brano del nuovo 007. L’artista multiplatino e nominata ai Grammy, ha scritto con suo fratello Finneas il brano di apertura del nuovo 007. (Funweek)

La giovane promessa Billie Eilish è stata scelta per cantare il brano di apertura di No Time to Die, il capitolo numero 25 della saga 007. No Time To Die uscirà in Italia il 9 aprile 2020. (Universal Movies)

Billie Eilish sarà la protagonista della colonna sonora del nuovo film di James Bond, "No Time To Die". "È assurdo far parte di tutto ciò", ha detto Billie, che ha definito l'incarico "un grande onore". (RTL 102.5)