Next Biden dichiara un grave disastro in Texas mentre gli aiuti federali fluiscono

Next Biden dichiara un grave disastro in Texas mentre gli aiuti federali fluiscono
Pianeta Strega ESTERI

Biden ha twittato sul Texas e sugli altri stati colpiti, mentre la Casa Bianca ha rilasciato numerose dichiarazioni volte a dimostrare che il governo federale ha il controllo

La Casa Bianca ha annunciato sabato che il presidente aveva dichiarato un grave disastro in Texas e ha chiesto alle agenzie federali di identificare ulteriori risorse per affrontare le sofferenze.

Biden ha detto venerdì che sperava di visitare il Texas la prossima settimana, ma non voleva che la sua presenza e l’entourage presidenziale che viene con lui distraggano dalla ripresa. (Pianeta Strega)

La notizia riportata su altri giornali

Ottimo lavoro dell’amministrazione #Biden - codeghino10 : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden - _Carlottamiller : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden -. (Zazoom Blog)

Errori della polizia e false dichiarazioni come cause. Studio: 185 persone innocenti negli USA condannate a morte. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

"Biden ha dichiarato che un disastro maggiore esiste in Texas e ha ordinato all'assistenza federale" di aiutare gli sforzi delle autorità locali nelle aree affette dal maltempo, si legge in una nota della Casa Bianca l presidente Joe Biden approva la dichiarazione di massima emergenza per il Texas, dove il grande freddo ha mandato in tilt la rete elettrica dello stato lasciando al buio milioni di persone e privandole dell'acqua potabile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Con Joe Biden è tornata la democrazia La pandemia frutto del sovranismo e della globalizzazione?

La ‘ribellione’ contro gli Istituti Confucio è andata anche al di là degli Stati Uniti, in particolare in Paesi come l’Australia, il Canada e il Regno Unito. Ebbene, secondo l’Office of Information and Regulatory Affairs (Oira) degli Stati Uniti, la proposta è stata ritirata il 26 gennaio. (epochtimes.it)

Da Kissinger a Carter. Uscito di scena Kissinger gli Stati Uniti ebbero un imbarazzante battuta d’arresto con gli insuccessi dell’incapace Jimmy Carter. Allo scopo di impedire l’alleanza tra i due giganti rivali degli Stati Uniti. (AdHoc News)

Con Joe Biden è tornata la democrazia. (Di domenica 21 febbraio 2021) di Biagio Maimone Mi preme sottolineare di essere in linea con le enunciazioni del Presidente degli Stati Uniti, pronunciate nel corso della conferenza sulla sicurezza di Monaco. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr